1.     Mi trovi su: Homepage #5552427
    the TMO ha scritto:
    Tu non hai giocato bayonetta. XD
      SI che l'ho giocato! ed è un fottuto capolavoro. Mi domandavo solo se rivisitassero l'inferno oppure se decidessero di dissacrare tutto e pestare nemici anche nel purgatorio e nel paradiso.
    Ma Bayonetta è proprio improntato nel trash, Dante's non mi dava questa impressione netta come in bayo.
    SSBB: 1119-6702-5349
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5552443
    Weapon ha scritto:
    SI che l'ho giocato! ed è un fottuto capolavoro. Mi domandavo solo se rivisitassero l'inferno oppure se decidessero di dissacrare tutto e pestare nemici anche nel purgatorio e nel paradiso.
    Ma Bayonetta è proprio improntato nel trash, Dante's non mi dava questa impressione netta come in bayo.
    Mi sa che dante tira giu tutto :)
    Imho ci sarà una differenza enorme a livello tecnico con il primo.

E per bayonetta intendevo che c'è sempre un motivo per combattere contro tutto! XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5553020
    Dna ha scritto:
    se prima dell'uscita di gow3 a dante potevano essere perdonate alcune cosucce, penso proprio che dopo non gli si possa perdanare nulla: quindi cari visciral a questo giro vi tocca pure sudare di piu!

e' la dura verita'.Gow 3 ha segnato ormai lo standard dell'hack'n slash (di tipo occidentale).Qualcosa inferiore a quel livello sarebbe da considerare un fiasco.Dante a me e' piaciuto ma perche' sapevo che di li' a poco sarebbe arrivato kratos.Un dante 2 non puo' essere,per forza di cose,ai livelli di dante 1
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5553044
    Kratos 92 ha scritto:
    E ora da chi copieranno per far uscire il 2??? :rotfl:
     Mah, nessuno: hanno un sistema di gioco misto tra DMC e GOW, quindi altro non devono fare che migliorarlo (tanto) tecnicamente, cosa fattibile visto che il progetto stavolta parte direttamente dalle console HD e non da quelle SD, e tweakare l'ia e mettere il coop di default.

Poi per il resto magari se evitano di dargli fretta viene fuori anche un prodotto finito!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5553141
    the TMO ha scritto:
    Mah, nessuno: hanno un sistema di gioco misto tra DMC e GOW, quindi altro non devono fare che migliorarlo (tanto) tecnicamente, cosa fattibile visto che il progetto stavolta parte direttamente dalle console HD e non da quelle SD, e tweakare l'ia e mettere il coop di default.

Poi per il resto magari se evitano di dargli fretta viene fuori anche un prodotto finito!

Minchia, hai detto poco :DD

[Notizia Dante's Inferno] Primi segnali sul seguito di Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina