1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5552523
    Sembra la fiera dei legnetti ma va bene lo stesso
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5553109
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, le animazioni sono decisamente scarsine. :(

Però ho grandi aspettative.

io pure, tanto che l'ho già praticamente pagato e aspetto solo di ritirarlo il giorno dell'uscita.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5553184
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, le animazioni sono decisamente scarsine. :(

Però ho grandi aspettative.

Farai tu la recensione per nextgame?
    Comunque non credo di andare al lancio, aspetto qualche parere di utenti di cui mi fido.
    Ci spero in questo gioco, però ho un pò di paura.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5553193
    fashion ha scritto:
    Farai tu la recensione per nextgame?
    Comunque non credo di andare al lancio, aspetto qualche parere di utenti di cui mi fido.
    Ci spero in questo gioco, però ho un pò di paura.

più che dall'aspetto tecnico, che abbiamo visto tutti come sia, io mi aspetto grandi cose dallo sviluppo del personaggio e dalle varie possibilità dalla trama.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5553195
    Meno D Zero ha scritto:
    più che dall'aspetto tecnico, che abbiamo visto tutti come sia, io mi aspetto grandi cose dallo sviluppo del personaggio e dalle varie possibilità dalla trama.

Sì, speriamo, perchè a livello tecnico non brilla proprio..
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Alpha Protocol] Le fazioni di Alpha Protocol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina