1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5552377
    Spero di andare presto a vedere il documentario della Guzzanti.

http://www.youtube.com/watch?v=tRC6fl7fdsE&feature=player_embedded

Posto uno stralcio dal sito di Ricca, come introduzione:
    "Visto ieri “Draquila”, il documentario di Sabina Guzzanti sulla gestione del terremoto all’Aquila. Merita. Con buon taglio narrativo Sabina spiega lo sfruttamento politico del “grande evento” terremoto e la speculazione affaristica sulle “grandi opere” e le strumentali emergenze da “protezione civile spa”: il contesto in cui operava la Cricca. Un dopo terremoto letto come frammento esemplare di un metodo di sgoverno, con alcune costanti: concentrazione del potere, abbattimento dei controlli, liquidazione delle procedure, stregoneria mediatica, marginalità delle opposizioni, repressione del dissenso, fondamentalismo del business. Raccontare queste cose è da antitaliani, come osservano molto offesi alcuni degli attuali governanti, ministra Brambilla in testa? No, significa cercare di aprire gli occhi agli italiani. Un assai arduo programma."
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5553219
    Credo che andrò a vederlo. Magari il successo commerciale del film si traduce in un coccolone per qualcuno...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5553970
    peccato che il film lo andranno a vedere in pochi e il tutto poi verrà completamente rimosso dalla memoria, come se nulla fosse accaduto.
    Cmq la Guzzantina ha in mente di girare il prossimo film tutto incentrato sulla sinistra e le sue fregnacce.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5554109
    anno zero si sposta al cinema?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5575493
    Visto. Finalmente messo su celluloide quello che gia si sapeva. Sabina ha spiattellato in faccia (a molti spettatori pare) lo scempio e la vergogna di quello che è successo all'Aquila. Applausi.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5609980
    SixelAlexiS ha scritto:
    ?
    ma è un altro trailer quella clip allora?

No, è una scena tagliata che hanno fatto vedere ad Annozero; e quei due ci parlavano anche sopra (senza aver visto ovviamente il film, è chiaro).

Nel film Sabina si vede poco, sono altre le sequenze che lasciano indignati.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Draquila

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina