1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5552515
    mi permetto di aprire questo tread per segnalare agli utenti di roma, che il BB di via aurelia 712, svende tutto al 50%...sia dvd, che BD che giochi ( sia nuovo che usato)
    Ieri ho fatto un primo salto e ho comprato KZ2 a 7 euro usato e dead space nuovo a 11 euro ( nonchè svariati blu ray, tra cui il cofanetto di lost 5 in BD a 30 euro, i goonies a 7 euro , braveheart e blck hwak dawn a 9 euro....tutti nuovi di pacca)
    Per quanto riguarda i giochi ho dato solo un occhio a quelli per ps3, ma ad un analisi a vista la parte 360 mi sembrava molto fornita, cosi come quella wii e psp...
    Ci sono anche svariate limited a disposizione ( ho visto quella di AC2, MW2, fallout, bioschock2 ecc ecc).
    Ieri c'era ancora una PS3 slim che a metà prezzo è un affare clamoroso...
    Il BB chiude a fine mese, ma è chiaro che prima andate più cose trovate...
    Troppo beelllo comprare a questi prezzi!
    Questo pomeriggio io ci rivado intorno alle 17.30...

AGGGIORNAMENTOOOO:
    Dalla regia occulta mi dicono che lo stesso discorso vale anche per:
    MILANO il BB della zona di Loreto (mi pare che sia in Viale Gran Sasso) sta chiudendo e quindi c'è il 50% su tutto

[Modificato da Dna il 14/05/2010 13:16]

2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5552524
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma solo quello o tutta la catena? Non è che ti confondi con la promozione nuova "prendi due giochi a prezzo speciale"?
     no è proprio quel BB che chiude e vende tutto quello che c'è dentro al 50% ( tutto compresi pure i biscotti, birre)...insomma qualunque cosa abbia un prezzo è venduta al 50%
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5552526
    Dna ha scritto:
    mi permetto di aprire questo tread per segnalare agli utenti di roma, che il BB di via aurelia 712, svende tutto al 50%...sia dvd, che BD che giochi ( sia nuovo che usato)
    Ieri ho fatto un primo salto e ho comprato KZ2 a 7 euro usato e dead space nuovo a 11 euro ( nonchè svariati blu ray, tra cui il cofanetto di lost 5 in BD a 30 euro, i goonies a 7 euro , braveheart e blck hwak dawn a 9 euro....tutti nuovi di pacca)
    Per quanto riguarda i giochi ho dato solo un occhio a quelli per ps3, ma ad un analisi a vista la parte 360 mi sembrava molto fornita, cosi come quella wii e psp...
    Ci sono anche svariate limited a disposizione ( ho visto quella di AC2, MW2, fallout, bioschock2 ecc ecc).
    Ieri c'era ancora una PS3 slim che a metà prezzo è un affare clamoroso...
    Il BB chiude a fine mese, ma è chiaro che prima andate più cose trovate...
    Troppo beelllo comprare a questi prezzi!
    Questo pomeriggio io ci rivado intorno alle 17.30...

Quella di Fallout 3 a quanto? Avranno Alan Wake?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5552544
    Dna ha scritto:
    no è proprio quel BB che chiude e vende tutto quello che c'è dentro al 50% ( tutto compresi pure i biscotti, birre)...insomma qualunque cosa abbia un prezzo è venduta al 50%
      Pure le commesse quindi?:asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5552576
    _LordByron_ ha scritto:
    se fanno orario continuato ci passo anche io verso l'una :Q____
     penso proprio che facciano orario solito, quindi all'una dovrebbe essere aperto...
    se non ricordo male la collector di follout costa 39 euro, quidni al 50% viene 20 euro

per quelli di roma *** grande svendita da BB***

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina