1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5552808
    Solidino ha scritto:
    ma un filmato di gameplay come dio comanda, che duri almeno 2 minuti no eh? XD
    Ma ci sei o ci fai?
    no, vorrei capire eh...
    .
    Fatti un giro nella sezione video e guardateli tutti, poi vienimi a dire che non hanno mostrato delle scene di gameplay... bah... insisti pure eh, geniale...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5552910
    SixelAlexiS ha scritto: 
    Fatti un giro nella sezione video e guardateli tutti, poi vienimi a dire che non hanno mostrato delle scene di gameplay... bah... insisti pure eh, geniale...
     mi piacerebbe guardare qualcosa di 10 minuti continuato di gameplay, tipo parti da un posto, arrivi ad un altro, utilizzo dei menu del gioco, tutto in 10 minuti di PURO gameplay senza stacchi.
    Madò sixel, magari rispondere piu pacatamente invece di imboccare la corsia di accelerazione no eh?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5552982
    Ottimo trailer, ma finalmente è arrivato il momento in cui smetteremo solo di guardare.
    Ancora pochi giorni (se ci togliamo oggi, ne mancano solo 5:sbav: ) e  potremmo scorrazzare liberi nelle vaste praterie.
    Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
    Pablo Neruda
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5553104
    Solidino ha scritto:
    mi piacerebbe guardare qualcosa di 10 minuti continuato di gameplay, tipo parti da un posto, arrivi ad un altro, utilizzo dei menu del gioco, tutto in 10 minuti di PURO gameplay senza stacchi.
    Madò sixel, magari rispondere piu pacatamente invece di imboccare la corsia di accelerazione no eh?
     Ma tu chiedi cose assurde, che ha fatto solo Kojima con l'ultimo MGS... no, certi tuoi post non li tollero, soprattutto quando sono ripetuti più e più volte...
    Hanno fatto vedere quasi tutto il gioco, a pezzi o meno... che cambia?
    Se vuoi i filmati di gameplay di 30 minuti l'uno devi aspettare l'uscita del gioco, sai quanti te ne tirano dietro... è solo che nessuno mostra filmati promozionali fatti SOLO di gameplay , quindi è una lamentela fatta tanto per...
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5553145
    SixelAlexiS ha scritto:
    è solo che nessuno mostra filmati promozionali fatti SOLO di gameplay , quindi è una lamentela fatta tanto per...

Kojima con PEace Walker. Tiè.
    :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5553152
    Solidino ha scritto:
    "Ma tu chiedi cose assurde, che ha fatto solo Kojima con l'ultimo MGS"
    .
    Ad inizio post, manco leggere sai... :DD
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5553153
    Solidino ha scritto:
     è un modo prettamente giapponese di presentare i giochi, anche capcom lo fa, spoilerando gran parte del gioco.
    Ricordo che praticamente spoilerarono tutte le nuove scene di Twin Snakes per dire, e infatti un sacco di gente non lo comprò perchè c'avevano gia giocato e lo sfizio di vedere tutte le scene rifatte ormai non c'era più.
    DMC4, RE5... spoileratissimo.
    Io non guardo neanche i trailer americani, ma ha ragione six, per quanto riguarda i titoli occidentali di solito le walktrought vengono fatte sempre dopo l'uscita, anche ufficialmente, o all' inizio per presentare il prodotto beta, tipo all' E3.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5553166
    non che io metta in dubbio il gameplay eh ('tacci tua sixel, ma che vai a pensare...), sia chiaro...poi vabbeh è Rockstar, sarebbe un paradosso... XD
    è solo che ho una voglia terribile di vedere qualcosa di "continuato" e non a fascicoli settimanali, giusto per accentuare lo sbav.
    E cmq per voi manca poco per me no, quindi uffa!!! :D
    ho 37 voti
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5553167
    SixelAlexiS ha scritto:
    "Ma tu chiedi cose assurde, che ha fatto solo Kojima con l'ultimo MGS"
    .
    Ad inizio post, manco leggere sai... :DD
      E' che ormai con te faccio come facevo con Groucho in Dylan Dog (dopo averni letto almeno 150...), una vignetta la leggo e un'altra no...:rotfl:
    ho 37 voti

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption nel trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina