1.     Mi trovi su: Homepage #5552680
    Se quelli sono realmente correlati alla versione x360, c'è da dire che gli sviluppatori stanno facendo un lavoro molto buono, anche sulla bianca di Microsoft. Aspetto con fiducia l'annuncio :cool: !

P.S. Evviva Locke!
    A quanti mi si parano davanti intenzionati ad uccidermi, io rispondo con la forza dei miei colpi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5553401
    Secondo me il gioco sarà molto ridimensionato. Halo Reach si rivelerà meglio . Crytetek non avrà successo. Poi non riesco a capire come facciate ad essere cosi' ottimisti vedendo un paio di immagini....fossero stati dei video del gameplay; qualcosa in movimento da giudicare ma cosi'......
    Vedendo solo quelle immagini mi vien da dire che Resident Evil 5 è eccezzionale...e lo è davvero.
  3. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5554810
    Scusa, ma basi il tuo assunto così ineluttabile su cosa, esattamente....?

Resident Evil 5 è tutto un altro tipo di gioco, in cui la fisica praticamente non esiste e non esiste neanche un mondo "sandbox" come nella serie Crysis (e nel predecessore spirituale Far Cry), per cui è ben difficile paragonarli direttamente.
    Se intendi che sarà ridimensionato su console, è tutto da vedere, anche se probabilmente gli screen appartengono alla versione Xbox 360; su PC, già il primo con tutte le impostazioni al massimo è in grado di stupire in molti aspetti ancora al di là di tutti gli altri sparatutto in circolazione.

Devo ancora provare Metro 2033, ma per il resto non c'è proprio storia. Sono convinto che su PC Crysis 2 sarà migliore del primo (e di Warhead), costituendo quindi automaticamente un nuovo "benchmark" a livello tecnico; e dal punto di vista del gameplay, che già era più che buono nonostante i tentativi di sminuirlo, non possono che migliorare, così come dal punto di vista della storia per cui ora hanno ingaggiato uno sceneggiatore professionista.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5554823
    teoKrazia ha scritto:
    Crysis 2 visto dalla Nanosuit: Electronic Arts distribuisce due nuovi scatti in-game.
    Bah, non sono un granchè stì screen :-|
    .
    Spero che la versione PC abbia almeno delle texture più definite...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5554825
    Danath ha scritto:
    Devo ancora provare Metro 2033, ma per il resto non c'è proprio storia.

Mmmh, Metro 2033 in DX10/DX11 ha un blur, dalla precisione mostruosa, e taluni effetti volumetrici migliori di Crysis [dove sul secondo aspetto era già stato scalzato dai God Rays di Cleark Sky, secondo me]:

Per il resto, globalmente il titolo Crytek non teme ancora rivali. :)

[Modificato da teoKrazia il 16/05/2010 11:13]

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554826
    clismopaco ha scritto:
    Secondo me il gioco sarà molto ridimensionato. Halo Reach si rivelerà meglio . Crytetek non avrà successo. Poi non riesco a capire come facciate ad essere cosi' ottimisti vedendo un paio di immagini....fossero stati dei video del gameplay; qualcosa in movimento da giudicare ma cosi'......
    Vedendo solo quelle immagini mi vien da dire che Resident Evil 5 è eccezzionale...e lo è davvero.

Non quoto nulla, ma proprio nulla. :DD

Detto questo, secondo me per vedere di nuovo un Crysis oltre tutto e tutti bisognerà aspettare il 2012 con l'arrivo del Cryengine 4.

Ovviamente, anche questo, farà la sua porca figura eh. :D

teoKrazia ha scritto:
    Mmmh, Metro 2033 in DX10/DX11 ha un blur, dalla precisione mostruosa, e taluni effetti volumetrici migliori di Crysis [dove sul secondo aspetto era già stato scalzato dai God Rays di Cleark Sky, secondo me]:

Impressionante davvero. :sbav:

Dateme la Xbox720.... :(

[Modificato da killer7 il 16/05/2010 11:15]

7. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5555427
    teoKrazia ha scritto:

Eh, dagli screen effettivamente mi sembrava, però ho anche sentito che per godere degli effetti più significativi DX11 soprattutto il frame calava parecchio, anche con una 5870. Magari fra gli sviluppatori via patch e ATI tramite le nuove release dei Catalyst si riesce a migliorare qualcosina, aspettando un pò... :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5555582
    Danath ha scritto:
    Eh, dagli screen effettivamente mi sembrava, però ho anche sentito che per godere degli effetti più significativi DX11 soprattutto il frame calava parecchio

Vero.

Però, guarda, quegli screen li ho presi in DX11 senza la Tessellation e l'Advanced Depth of Field [ovvero gli effetti "significativi" di cui parli tu] oppure in DX10, non ricordo, che tanto, disattivando quei due, appunto, è uguale. :D

Su un Q9550 e una 5850 a quella res stavo tra i 40/75 FPS, tranne in alcuni punti, dove andavo sotto i 30 [alché mi rompevo le bolas e switchavo temporaneamente in DX9].

Tessellation e ADoF sono effettivamente due mazzate per il frame-rate, ma:
    1 - La prima si limita a bumpare leggermente i modelli, in questo modo:
    http://img25.imageshack.us/i/tessellation.gif/

2 - Il secondo aggiunge una patina pastrocchiosa, che trovo veramente brutta sia in movimento che in foto, e va praticamente in autogol con l'eccellente blur di base [al momento non ho materiale da postarti, ma fidate, è una pastrocchiata]

Leggi: due robe significative sì, ma del marketing e della programmazione dumb che spesso ci va a bracceto, di cui si può fare benissimo a meno e di cui si fa benissimo a farne a meno. :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #5555940
    Phobos ha scritto:
    E se gli screenshot son davvero presi in realtime su 360, beh... Crytek ha vinto su tutti gli altri (altri=Epic e ID sopratutto)
     non credo. dobbiamo innanzitutto stabilire con certezza la fonte delle immagini. sinceramente imho continua a impressionarmi più Rage che questo Crysis 2. su pc magari sarà stupendo come lo sarà in proporzione anche Rage, ma basandomi unicamente su console questo non lo metto al primo posto tecnicamente parlando.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5558481
    the hardest part ha scritto:
    non credo. dobbiamo innanzitutto stabilire con certezza la fonte delle immagini. sinceramente imho continua a impressionarmi più Rage che questo Crysis 2. su pc magari sarà stupendo come lo sarà in proporzione anche Rage, ma basandomi unicamente su console questo non lo metto al primo posto tecnicamente parlando.
     Il problema di rage è che rilasciano screenshot senza dichiararne la piattaforma e stando agli ultimi visti, non c'è da gridare al miracolo... ma manco per niente...

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 visto dalla Nanosuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina