1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5552713
    Non so con quali risultati  ma ho sognato che domenica a festeggiare sarà la Magica e che per l'Inter sarà amaro il cantuccio :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5552848
    Globo ha scritto:
    Non so con quali risultati  ma ho sognato che domenica a festeggiare sarà la Magica e che per l'Inter sarà amaro il cantuccio :cool:

Beato te.
    Io continuo a sognare quella partita con la Sampdoria. :'(
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5554273
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Beato te.
    Io continuo a sognare quella partita con la Sampdoria. :'(
     io il punto preso in due partita con il Livorno....3 gol di lucarelli...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5554969
    Prevista pioggia a Siena,cielo nuvoloso a Verona  :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5555122
    Siena-Inter, le formazioni ufficiali

Siena (4-1-4-1): 85 Curci; 87 Rosi, 6 Terzi, 29 Cribari, 3 Del Grosso;
    10 Codrea; 18 Ghezzal, 8 Vergassola, 12 Ekdal, 24 Jajalo; 32 Maccarone.
    A disposizione: 89 Ivanov, 7 Reginaldo, 9 Malagò, 11 Calaiò, 15 Brandao,
    22 Tziolis, 23 Jarolim.
    Allenatore: Alberto Malesani

Inter (4-2-3-1): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 23 Materazzi, 25 Samuel, 4
    Zanetti; 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso; 45 Balotelli, 10 Sneijder, 9
    Eto'o; 22 Milito.
    A disposizione: 1 Toldo, 5 Stankovic, 6 Lucio, 11 Muntari, 17 Mariga, 26
    Chivu, 27 Pandev.
    Allenatore: José Mourinho

Arbitro: Emidio Morganti di Ascoli Piceno
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5555124
    Chievo-Roma, le formazioni ufficiali

CHIEVO (4-3-1-2): 28 Sorrentino; 20 Sardo, 33 Yepes, 4 Mantovani, 17
    Jokic; 10 Luciano, 16 Rigoni, 7 Marcolini; 9 Bentivoglio; 11 Granoche,
    31 Pellissier. A disp: 18 Squizzi, 21 Frey, 3 Scardina, 19 Ariatti, 15
    Iori, 22 Abbruscato, 83 De Paula. All: Di Carlo.

ROMA (4-2-3-1): 27 Julio Sergio; 13 Motta, 4 Juan, 29 Burdisso, 77
    Cassetti; 16 De Rossi, 7 Pizarro; 11 Taddei, 20 Perrotta, 9 Vucinic; 10
    Totti. A disp.: 1 Lobont, 5 Mexes, 22 Tonetto, 33 Brighi, 94 Menez, 19
    Baptista, 30 Toni. All.: Ranieri.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5555190
    Vucinicccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
    Assist di De Rossi

[Modificato da Globo il 16/05/2010 15:39]

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5555210
    Capitan Futuro Danieleeeeeee De Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Assist di Pizarro
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5555291
    Milito assist di Javier Zanetti (ora che non mi serve più :asd::asd::asd: )
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5555483
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5555518
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    globo cos'hai sognato x sabato? :doc:
       Ancora nulla :cool:
    Ho notato che lo stesso rigore fischiato a Juan a Livorno non è stato fischiato oggi a Thiago Motta . Ladri :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5555873
    Purtroppo si sapeva che sarebbe andata così.
    Una gran giornata comunque quella che ho vissuto a Verona.
    Uno stadio tutto giallorosso che ha cantato e incitato la squadra fino alla fine, anche sapendo del risultato che stava maturando a Siena. Sembrava di stare a Roma. Commuovente.
    Nei 90 minuti di oggi ho provato un pò tutti gli stati d'animo che un tifoso può provare.
    Dalla grande gioia, alle lacrime.
    Alla fine ha vinto l'Inter, mai come quest'anno meritatamente. Complimenti a loro.
    A noi, ancora una volta, resta l'amaro in bocca di un possibile scudetto sfumato alla fine ma quest'anno anche la grande gioia di una stagione straordinaria, che rimarrà nella storia e nei nostri ricordi. Una grandissima Roma che ha dato tutto, davvero tutto quello che aveva quest'anno, forse anche di più. La Roma che sempre vorremmo vedere in campo, indipendentemente dai risultati, condotta da un grande allenatore romano e romanista che si chiama Claudio Ranieri. :clap: :clap: :clap:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Stanotte ho sognato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina