1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5552962
    bello.
    le varie fasi di manipolazione temporale saranno quasi tutte scripate, ma oltre a quelle sembrano essercene altre più libere legati al modo di combattere, e quelle sembrano divertenti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5553038
    Dna ha scritto:
    potrebbe essere la sorpresa dell'anno...

mah.
    secondo me siamo più dalle parti del gioco onesto che piace agli appassionati di FPS, come il sottoscritto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6360452
    L'ho recuperato ieri per pochi euro da un block morente, l'avevo già giocato finito ai tempi Dell uscita.
    Ora sto provando a farlo a difficile ma sono arrivato in un punto impossibile e incredibilmente disonesto: la prima volta che si incontrano i ragnetti tossici, ne arrivano una valanga da ogni direzione, i medikit fanno troppo poco e con 2 colpi ti uccidono.

E' forse il punto più difficile mai affrontato nella mia storia di giocatore, e molto probabilmente dovrò abbandonare l'idea di finirlo anche a difficile, peccato.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6360468
    No dai l'ho appena passato, come al solito avevo tutti gli strumenti per farlo ma non li usavo....
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6361233
    a distanza di più di un anno e mezzo dall'ultima partita, me lo sto gustando parecchio.
    a livello difficile non è per nulla difficile, e una volta potenziati a dovere è proprio divertente da giocare, la parte del leone la fanno i vari poteri temporali e di telecinesi, che lo differenziano da tutti gli altri FPS.

ho fatto bene a riprenderlo, questo merita di stare nella mia collezione.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6362979
    sono ormai alle battute finali e nonostante mi stia divertendo parecchio a giocarmelo, devo tirare le orecchie agli sviluppatori: hanno praticamente infarcito il gioco di medikit, munizioni, potenziamenti ad ogni angolo, una cosa pazzesca, è praticamente impossibile rimanere a secco.

un pò va bene, ma qui hanno proprio esagerato, snaturando un pò il gioco che a livello difficile diventa davvero facile.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6363008
    ma va, l'avevo già giocato e finito ai tempi dell'uscita.
    ma "stupidamente" l'avevo venduto.

poi è diventato un gioco raro, nel senso che non si trovava più, fino all'altro giorno che l'ho recuperato da un block morente per meno di 20 euro.

l'ho preso al volo, e giocandomelo a difficile mi sta piacendo più che al primo giro a normale, è davvero divertente usare in combinazione armi e poteri temporali, mi vengono di quei numeri spettacolari: del tipo frezare il tempo con il punto morto congelando 2-3 nemici al suo interno, lanciare un barile esplosivo che rimane sospeso a mezz'aria, sparare al bidone, togliere il punto morto dando il via alla deflagrazione e godersi lo spettaoclo con pezzi di corpo da tutte le parti.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6363100
    della roba presa nel periodo natalizio, mi manca solo batman da finire...bè se escludiamo i "mollati che prima o poi riprenderò in mano yakuza 4 e dark soul" :D

[Notizia Singularity] Singularity ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina