1. Stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5553467
    Lo sò ma in giro ci sono pure offerte migliori tipo a 25 ma non di venditori di Roma, siccome preferisco averlo subito e ho la disponibilità economica per acquistarlo subito preferirei comprarlo a Roma a 30 euro non me lo dai?

[Modificato da skeggia92cr il 14/05/2010 19:37]

2.     Mi trovi su: Homepage #5553509
    skeggia92cr ha scritto:
    Lo sò ma in giro ci sono pure offerte migliori tipo a 25 ma non di venditori di Roma, siccome preferisco averlo subito e ho la disponibilità economica per acquistarlo subito preferirei comprarlo a Roma a 30 euro non me lo dai?
     a 25€ trovi solo versioni promo o bundle(che non ti accetteranno poi se lo vuoi vendere) io l'ho pagato 69,99€ al day one se permetti. Se poi lo do al Gamestop me lo valuta minimo 35€.
    Ŧєє๔๒คςк 100% ק๏รเtเשเ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5553517
    skeggia92cr ha scritto:
    Al Gamestop mi sembra sia valutato 28 euro lo chiesi perchè lo volevo acquistare la prenotandolo e colsi l'occasione per farmi un'idea su quanto ci guadagnano sui giochi
    Cmq a 30 quindi il tuo è un no?
    vale per la promozione di portare 2 giochi per 1 che uscirà che lo valutano intorno i 30€.
    Cmq senza scrivere 1000 messaggi lo prendi o no? Il prezzo resta quello male che va lo porto al Gamestop.
    Ŧєє๔๒คςк 100% ק๏รเtเשเ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5553697
    skeggia92cr ha scritto:
    Ci devo pensare poi ti faccio sapere a 30 lo prendevo sicuro 35 tentenno, ti comunico la decisione via messaggio privato o se mi lasci un recapitolo telefonico!
       mandami pure un messaggio privato, sperando che non lo vendo prima:D
    Ŧєє๔๒คςк 100% ק๏รเtเשเ

[RM+sped]Vendo Splintercell Convinction 35€ scambio a mano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina