1.     Mi trovi su: Homepage #5552994
    Miglior difensore centrale
    (2 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (8 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    Votate il miglior difensore centrale, non potendo inserire la risposta multipla, verranno premiati i due più votati :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5553037
    Pezzotto ha scritto:
    Io voto Lucio, con lui la difesa dell'Inter ha fatto un gran salto di qualità :)

vero, ma Walter Samuel prende il mio voto xchè ha dato anche di più...oltre a 3-4 goal anche decisivi

x gli altri buona stagione di Chiellini (penalizzato cmq dai risultati) e ottimo Juan
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5553200
    la ragione direbbe samuel per la stagione fantastica e per le sontuose ultime prestazioni (nonostante sia tra quelli che non sopporto per le incredibili strattonate che da in area, che se visti, causerebbero almeno 3 rigori a partita).
    nesta fantastico fino a quando ha potuto rimanere in campo, t. silva strepitoso a tenere in piedi la difesa del milan da solo, p. cannavaro uno dei migliori in assoluto, per continuità carattere e tempismo.
    Ma il mio voto va a Ranocchia, che ha iniziato la stagione da esordiente in A, formando con bonucci la coppia di centrali più giovane e con la seconda miglior difesa del campionato (fino a quando non si è infortunato).
    Il mio voto è un augurio di ritonare a giocare con gli stessi egregi risultati.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5553442
    fino a qualche mese fa avrei detto t.silva sicuro. contando che era all'esordio, ha fatto vedere doti fantastiche e personalità da vendere.. poi senza nesta le sue prestazioni sono calate tropoo..

quindi il primo voto lo prende samuel...
    e in seconda battuta.. t.silva si salva in extremis e si prende anche lui il voto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5553657
    jackal! ha scritto:
    la ragione direbbe samuel per la stagione fantastica e per le sontuose ultime prestazioni (nonostante sia tra quelli che non sopporto per le incredibili strattonate che da in area, che se visti, causerebbero almeno 3 rigori a partita).
    nesta fantastico fino a quando ha potuto rimanere in campo, t. silva strepitoso a tenere in piedi la difesa del milan da solo, p. cannavaro uno dei migliori in assoluto, per continuità carattere e tempismo.
    Ma il mio voto va a Ranocchia, che ha iniziato la stagione da esordiente in A, formando con bonucci la coppia di centrali più giovane e con la seconda miglior difesa del campionato (fino a quando non si è infortunato).
    Il mio voto è un augurio di ritonare a giocare con gli stessi egregi risultati.
      d'accordissimo su Ranocchia e Bonucci finalmente due difensori molto promettenti! Vediamo dove antranno l'anno prossimo, alla sorpresa Thiago Silva aggiungo Burdisso che da sciagura nell inter si è dimostrato ottimo difensore, Samuel sarebbe il migliore ma visto che è in vantaggio do il voto a Ranocchia
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5553790
    dyd-1974 ha scritto:
    d'accordissimo su Ranocchia e Bonucci finalmente due difensori molto promettenti! Vediamo dove antranno l'anno prossimo, alla sorpresa Thiago Silva aggiungo Burdisso che da sciagura nell inter si è dimostrato ottimo difensore, Samuel sarebbe il migliore ma visto che è in vantaggio do il voto a Ranocchia
         Guarda che  nell'Inter ci sono stati alcuni tifosi che hanno preso di mira Burdisso da sempre; Per lui era difficile giocare con San Siro contro...A Roma ha retrovato se stesso...:clap:

Ohi, leggo che forse arriva a Roma anche Burdisso secondo :D   
    Coppia centrale Burdisso-Burdisso.....Se Digital fosse romanetto mi morirebbe sul colpo :asd:

Miglior difensore centrale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina