1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5553528
    Curiosissimo di vedere che ne esce da questo gioco, soprattutto nel comparto multiplayer. Così a occhio, anche leggendo l'anteprima, mi da l'impressione che questo MoH voglia in qualche modo riprendere quella sensazione di "finto realismo" tipico di CoD 4, che invece si è perso in gran parte in MW2.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5553586
    El_Maria ha scritto:
    Così a occhio, anche leggendo l'anteprima, mi da l'impressione che questo MoH voglia in qualche modo riprendere quella sensazione di "finto realismo" tipico di CoD 4, che invece si è perso in gran parte in MW2.
    Beh, la seconda presentazione, quella con i "Tier 1" che si aggiravano fra montagne e villaggi afghani, mi ha dato nettamente questa impressione. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5553649
    giopep ha scritto:
    Beh, la seconda presentazione, quella con i "Tier 1" che si aggiravano fra montagne e villaggi afghani, mi ha dato nettamente questa impressione. :)

Sì, il realismo è decisamente uno dei loro obiettivi. A quanto mi ha detto uno dei Producer, le ambientazioni sono basate su fotografie di aree vere dell'Afghanistan, per esempio.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Anteprima Medal of Honor] Medal of Honor viaggia nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina