1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5553176
    Zalve a tutti! Ho un problema con la chiave wifi Nintendo e il mio sistema operativo a 64b. Ho reperito una Wii per giocarmi Mario Galaxy 2 e mi sarebbe piaciuto andarci in rete per accattarmi qualche giochillo dalla VC. Ma... non ci riesco. La chiavetta non risponde con Windows 7 e Nintendo non ha rilasciato minimamente i driver per questo OS.
    Ho provato anche con i driver di Vista, aprendo il setup e cercando di renderli compatibili.. Non c'è il verso.. Esistono soluzioni? Grazie!!
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5572365
    hybrid03 ha scritto:
    Grazie dell'aiuto. Ho cercato e ricercato. Attendo i suddetti drivers... uff 8-(
     Se hai una linea ADSL, butta via la chiavetta e  collega al tuo modem un accespoint wifi. Se poi hai un modem molto vecchio (tipo i modem usb che forniva la telecom fino al 2003) compra direttamente un gateway, cioè modem+router+accespoint wifi tutto in uno. Credimi, è molto ma molto più semplice e comodo di quella chiavetta, senza contare il fatto che ti colleghi online senza bisogno di lasciare acceso pc e vale per qualsiasi periferica.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5574047
    lucacat ha scritto:
    Se hai una linea ADSL, butta via la chiavetta e  collega al tuo modem un accespoint wifi. Se poi hai un modem molto vecchio (tipo i modem usb che forniva la telecom fino al 2003) compra direttamente un gateway, cioè modem+router+accespoint wifi tutto in uno. Credimi, è molto ma molto più semplice e comodo di quella chiavetta, senza contare il fatto che ti colleghi online senza bisogno di lasciare acceso pc e vale per qualsiasi periferica.
    Nel caso eccoti un possibile acquirente. :) /OT

Chiavetta Wifi Nintendo e Windows 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina