1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5553346
    Qualche consiglio per un bel gioco in cooperativa, preferibilmente arcade e ovviamente per pc? Ho adocchiato Trine ma costicchia un po' e non so perchè ma sul mio sistema va a scatti ogni tanto, altrimenti pensavo a qualcosa di azione...Maledetti Frozenbyte con il loro Shadowgrounds e la finta coop (che in realtà funziona solo in locale .___.'). Altrimenti se uscisse sto benedetto Alien Breed Evolution me lo sparerei molto volentieri, ma mi sembra che tardi ancora parecchio :(
    Ci sarebbero anche i vari lego ma non saprei da quale iniziare...

[Modificato da xxAndreaxx il 14/05/2010 18:10]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5553925
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    prendi borderlands così lo reinstallo, vedi che non è pesante, basta togliere non mi ricordo cosa :D e comunque io lo giocavo con tutto a palla senza problemi ricordo.
      Si? No perchè a guardare questo bench mi sono spaventato (fai conto che la mia vga va praticamente quanto una 4850)
    http://www.pcgameshardware.com/aid,698462/Borderlands-technics-test-Graphics-cards-benchmarks-with-Unreal-Engine-3-Geforces-ahead/Practice/                  
    Sicuro di riuscire a giocare BENE in fullhd con la 9800? Se riesci mi puoi dire di preciso i tuoi settaggi e conseguente framerate, sono fissato su queste cose eheh
    :*

Consiglio giochi con cooperativa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina