1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5553445
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, conosco gente che sta ancora aspettando la certissima edizione per PC di Fable 2.
     eh, si sbagliavano, ma lì fu microsoft stessa a dire che restava esclusiva 360. Per fable 3 i segnali non arrivano oggi con la copertina che conferma, ma molto prima con lo sparapalle mulinello eh che diceva di voler tornare a sviluppare su pc, che sarebbe bello bla bla bla..
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5553523
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, conosco gente che sta ancora aspettando la certissima edizione per PC di Fable 2.
    Ok... ma uno non è che si sbaglia e scive magicamente "& Windows" sulla copertina...cmq mi ero interesato al secondo, ma giocando il primo ho cambiato idea...
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5553672
    Da Hammer ha scritto:
    Dopo aver giocato al primo e al secondo, non è che che aspetti questo terzo episodio con chissà quale ansia, anzi, ma è sempre meglio che esca anche su PC piuttosto che no.

Quotin Quotello.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5554074
    io ho giocato solo al secondo e mi è piaciuto tantissimo (tanto che conto di rigiocarlo cambiando le scelte)... non vedo l'ora che esca... quest'anno per quanto mi riguarda sti sta riempiendo di titoloni:
    Fable3
    RdR
    Alan Wake
    Mafia 2
    ... avevo intenzione di recuperare Bioshock 1 e 2 ma non so se avrò tempo :D
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554084
    joint ha scritto:
    Se esce, straquoto.
    Alan Wake dovevano lasciare su PC, maledetti, maledetti!!   :DD
       Io ancora sto gufando, spero non venda una mazza, così magari lo fanno uscire anche su PC per ammortizzare i 1000 anni di sviluppo :doc:. Per Fable invece mi frega poco niente, certo se quella cover è ufficiale mi pare ci sia poco da aggiungere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5554590
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io ancora sto gufando, spero non venda una mazza, così magari lo fanno uscire anche su PC per ammortizzare i 1000 anni di sviluppo :doc:. Per Fable invece mi frega poco niente, certo se quella cover è ufficiale mi pare ci sia poco da aggiungere.
      Ma anche secondo me non venderà tantissimo sul botolo e quindi alla fine su pc ci arriva.:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Fable III] Fable III va in copertina su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina