1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5553805
    Molto interessato al noleggio. Anche se dubito i prezzi saranno concorrenziali. Se li mettono sui 3€ mi risparmio lo sbattimento di andare in videoteca e riportarlo. Se sparano roba come 8€, beh non c'è bisogno di dire altro :D. Come qualità poi come siamo messi? Insomma film a 1080p e audio in HD non penso siano proprio leggeri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5553812
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Molto interessato al noleggio. Anche se dubito i prezzi saranno concorrenziali. Se li mettono sui 3€ mi risparmio lo sbattimento di andare in videoteca e riportarlo. Se sparano roba come 8€, beh non c'è bisogno di dire altro :D. Come qualità poi come siamo messi? Insomma film a 1080p e audio in HD non penso siano proprio leggeri.
    Quoto, anche a me interessa solo come simil video noleggio, anche se la qualità non potrà mai esser quella di un BR.
    Oltre i 4 euro non mi beccano di sicuro. Oggi oltretutto ho proprio compilato un questionario elettronico che mi ha inviato Sony, e c'era anche il discorso relativo i prezzi che si ritiene accettabili.   :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5553824
    joint ha scritto:
    Quoto, anche a me interessa solo come simil video noleggio, anche se la qualità non potrà mai esser quella di un BR.
    Oltre i 4 euro non mi beccano di sicuro. Oggi oltretutto ho proprio compilato un questionario elettronico che mi ha inviato Sony, e c'era anche il discorso relativo i prezzi che si ritiene accettabili.   :D

I film in HD se non sbaglio sono intorno alla decina di giga di roba.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5553831
    Da Hammer ha scritto:
    I film in HD se non sbaglio sono intorno alla decina di giga di roba.
     ma sono a 1080p o 720p?
    perchè da quanto ho letto solo la parte video di Avatar pesa la bellezza di 37 giga,se lo vogliono ficcare in 10 giga c'è da comprimere parecchio
    sull'audio non lo chiedo neppure,dolby digital giusto?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5553834
    matly ha scritto:
    ma sono a 1080p o 720p?
    perchè da quanto ho letto solo la parte video di Avatar pesa la bellezza di 37 giga,se lo vogliono ficcare in 10 giga c'è da comprimere parecchio
    sull'audio non lo chiedo neppure,dolby digital giusto?

Ah boh, non ricordo i dettagli tecnici, ma mi sembra siano a 1080p.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5554093
    xsecuzione ha scritto:
    ma una volta scaricato, lo posso guardare quante volte mi pare se non sbaglio. O sbaglio? :P

Se lo affitti, hai 28 giorni per guardarlo dal momento in cui lo scarichi e poi rimane per, mi sembra, sette giorni sul disco rigido dopo la prima visione. Non ho letto di nessuna limitazione sul numero di visioni, quindi immagino che tu possa guardarlo quante volte vuoi.

[Notizia PlayStation 3] Film in download su PS3 anche in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina