1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5553724
    BlackScream ha scritto:
    Ciao a tutti,
    dal momento che devo cambiare la console,
    è meglio che mi compri l'Xbox360 o la ps3 ???
    Grazie:))
     Vai di 360, la PS3 fa ca**re.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5553743
    BlackScream ha scritto:
    dici???
    sinceramente non è che me ne intenda tanto...
    con ps3 puoi giocare a tanti capolavori
    con xbox360 puoi giocare a tanti capolavori
    con ps3 hai gli stessi(tranne un paio) giochi di xbox360
    con x360 hai gli stessi giochi(tranne un paio) giochi di ps3
    a sto punto direi quella che costa di meno(ma anche li siamo sulla stessa onda)
    oppure quella che abbini a testa (o croce)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5553752
    direi che sarei portato per il testa o croce...:approved:
    no scherzo, comunque ho visto che per l'xbox devi comprare anche gli hard disk esterni perchè non ha tanta memoria interna. Alla fine verrebbero a costare uguali...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5553769
    BlackScream ha scritto:
    direi che sarei portato per il testa o croce...:approved:
    no scherzo, comunque ho visto che per l'xbox devi comprare anche gli hard disk esterni perchè non ha tanta memoria interna. Alla fine verrebbero a costare uguali...
     vabè ma comprare il 360 arcade non ha molto senso imho,la differenza di prezzo con la Elite è di 50 euro (parlo di prezzi ufficiali) e la elite ha un hard disk da 120 giga ,cioè uguale a quello della PS3 slim..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5553773
    BlackScream ha scritto:
    sinceramente volevo usarla anche per vedere film...
      beh PS3 è l'unica che legge i blu ray,il 360 legge solo i DVD
    ok fine del discorso,si potrebbe pure chiudere che tanto so già come va a finire
  6.     Mi trovi su: Homepage #5553777
    effettivamente dal momento che legge i blu-ray mi converrebbe comprare la ps3, però avrei anche bisogno di una console completa, con un ottima scheda grafica, l'online...
    Avrei bisogno di qualcosa che mi facesse scegliere a colpo sicuro cosa comprare...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5553780
    BlackScream ha scritto:
    effettivamente dal momento che legge i blu-ray mi converrebbe comprare la ps3, però avrei anche bisogno di una console completa, con un ottima scheda grafica, l'online...
    Avrei bisogno di qualcosa che mi facesse scegliere a colpo sicuro cosa comprare...
       sai cosa?
    hai parlato di tutto tranne che dei giochi che ti interessano :D
    cmq PS3 è una ottima console ,completa ,con l'online e la scheda grafica adeguata
    dai ti diamo la nostra benedizione,compra PS3 ma prima informati un attimino sui giochi che ci girano sopra ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5553788
    è vero:))
    ora che me lo fai notare ho parlato di tutto tranne che dei giochi!
    comunque per i giochi ancora non ci ho pensato, lo vedrò dopo poichè più o meno tutti quelli usciti per xbox sono stati fatti per la ps3, fatta eccezione di qualcuno...
    girerò nel sito ed in internet in cerca di quelli che più mi attirano di più  e vedrò per cosa li fanno...
    non c'è altra soluzione:D

9. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5553825
    Allora dico la mia... ci sono pietre miliari alle quali occorre fare a meno se si prende l'una o l'altra, ne cito solo alcune:
    360:
    Halo
    Gears of war
    Mass effect

PS3:
    God of war
    Uncharted
    Metal gear solid

Quindi comunque rinunci a qualcosa di veramente bello...
    La Ps3 ha in più il lettore blueray e se userai la console anche per vedere i film allora la scelta è obbligata.
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5553861
    HungryGhost ha scritto:
    Allora dico la mia... ci sono pietre miliari alle quali occorre fare a meno se si prende l'una o l'altra, ne cito solo alcune:
    360:
    Halo
    Gears of war
    Mass effect

PS3:
    God of war
    Uncharted
    Metal gear solid

Quindi comunque rinunci a qualcosa di veramente bello...
    La Ps3 ha in più il lettore blueray e se userai la console anche per vedere i film allora la scelta è obbligata.
      per 360 ti sei scordato Alan wake e conviction, che meritano di essere citati, IMHO
    per ps3, come sopra, Heavy rain, God of War
    Da precisare che l'online di ps3 è gratuito, su 360 si paga (60 € l'anno, ma puoi trovare abbonamenti anche a meno).
    Vedi te quali giochi ti possono piacere.. Devi solo decidere te :)  
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Xbox360 vs Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina