1.     Mi trovi su: Homepage #5568671
    Disponibile da oggi sul Marketplace Xbox la demo (non ho verificato se solo in America o anche da noi).
    .
    Devo dire che non credevo avrebbero portato a compimento la cosa.... speriamo bene che sarebbe ora di avere un po' di competizione per Madden.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5568679
    Andhaka ha scritto:
    Disponibile da oggi sul Marketplace Xbox la demo (non ho verificato se solo in America o anche da noi).
    .
    Devo dire che non credevo avrebbero portato a compimento la cosa.... speriamo bene che sarebbe ora di avere un po' di competizione per Madden.
    .
    Cheers
        non da oggi, io l'ho scaricata giorni fa.
    Il rugby non mi piace proprio, si spezza l'azione ogni secondo...
    Però c'è una modalità per due giocatori che ci ha fatti morire dal ridere :DD
    Oserei anche fare una piccola critica all'Euphoria; i contatti sono si realistici ma i corpi in certi momenti sono troppo "molli", sembrano quasi ragdoll.
    Soprattuto quando ci sono le mischie e cadono uno sopra l'altro facendo motnagnette di giocatori :D ok cadono in maniera reale ma troppo stupidamente...come se cercassero proprio la caduta, mentre i placcaggi sono fenomenali
  3.     Mi trovi su: Homepage #5568716
    DevilRyu ha scritto:
    non da oggi, io l'ho scaricata giorni fa.
    Il rugby non mi piace proprio, si spezza l'azione ogni secondo...
    Però c'è una modalità per due giocatori che ci ha fatti morire dal ridere :DD
    Oserei anche fare una piccola critica all'Euphoria; i contatti sono si realistici ma i corpi in certi momenti sono troppo "molli", sembrano quasi ragdoll.
    Soprattuto quando ci sono le mischie e cadono uno sopra l'altro facendo motnagnette di giocatori :D ok cadono in maniera reale ma troppo stupidamente...come se cercassero proprio la caduta, mentre i placcaggi sono fenomenali

Avevo visto la notizia come rilasciato oggi. :D
    .
    Stasera lo provo e vediamo. Ma a livello di gioco e gameplay com'è?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5568721
    Andhaka ha scritto:
    Avevo visto la notizia come rilasciato oggi. :D
    .
    Stasera lo provo e vediamo. Ma a livello di gioco e gameplay com'è?
    .
    Cheers
      guarda l'ho provato pochissimo, inizia la partita, scegli 2783246 schemi, si muove la palla e dopo 3-4 secondi sei di nuovo a riscegliere gli schemi, due palle :D

[Anteprima Backbreaker] Placcaggi con più sostanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina