1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5554020
    xsecuzione ha scritto:
    ma vi sta preoccupando di un vestito gratis? :asd:
    Apparte che se ne potranno comprare chissà quanti...e poi, è GRATIS.
    Ma è vero che anche il primo DLC sarà gratuito solo per i sonari?
      il rpimo dlc è gratuito per tutti da quel poco che so........non mi spiego però la "differenza" tra il vestito ps si ora e xbox forse successivo in uno scaricamento
    ........guarda mamma ho la ps3!!!:->
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5554048
    Scusa eh aleZ, ma il tizio in foto è un certo Mo Van Barr :
    .
    Capture or kill Mo Van Barr

While in Armadillo, find the wanted poster for Mo Van Barr, accept the Bounty Hunting mission, and bring this notorious member of the Walton Gang to justice, dead or alive.
    .
    E lo si può leggere QUI.
    .
    Quindi questo tizio fa parte della "Walton Gang", così come ne fa parte LUI, un certo Walton Lowe.
    .
    indi non c'è scritto da nessuna parte che sarà proprio quello il vestito della "Walton Gang", ma è certo che la tipologia sarà la medesima :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5554055
    SixelAlexiS ha scritto:
    Scusa eh aleZ, ma il tizio in foto è un certo Mo Van Barr :
    .
    Capture or kill Mo Van Barr

While in Armadillo, find the wanted poster for Mo Van Barr, accept the Bounty Hunting mission, and bring this notorious member of the Walton Gang to justice, dead or alive.
    .
    E lo si può leggere QUI.
    .
    Quindi questo tizio fa parte della "Walton Gang", così come ne fa parte LUI, un certo Walton Lowe.
    .
    indi non c'è scritto da nessuna parte che sarà proprio quello il vestito della "Walton Gang", ma è certo che la tipologia sarà la medesima :)
     Sixel, porcoddue. Che lo compri a fà il gioco se già lo conosci tutto? Comincia a scrivere una guida va :asd:
    Te stai a spoilerà tutto!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5554059
    xsecuzione ha scritto:
    Sixel, porcoddue. Che lo compri a fà il gioco se già lo conosci tutto? Comincia a scrivere una guida va :asd:
    Te stai a spoilerà tutto!
    :-O
    Che stai a di?
    Ho fatto solo chiarezza servendomi di google e del sito ufficiale di RDR :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5554264
    Cliff ha scritto:
    io ho letto che la limited italiana avrà i codici per sbloccare un cavallo super pompato e armi potenti...poi boh forse era una boiata...in ogni caso non vedo l'ora esca...
       no quel che dici è vero e si sapeva gia da tempo, in tutte le limited ci sono i codici per sbloccare gli oggetti di cui parli.
    Comunque per me non c'e dubbio, prenderò la versione per xbox 360 anche se dovessi andare in giro nudo :DD
    Perchè sicuramente quella ps3 non supporterà le colonne sonore personalizzate e io ho gia copiato la platinum collection di ennio morricone sull'hd della mia bella elite :D.
    dev'essere stupendo cavalcare tra le praterie a cacciare animali con questa in sottofondo
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption e le esclusive PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina