1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5553926
    "Una perfetta via di fuga", in italiano
    WOW :-O
    semplicemente uno dei thriller più sorprendenti e inaspettati degli ultimi anni, era forse dai tempi di "identità" che non vedevo qualcosa di simile.

non vi racconto nulla della trama per non rovinarvi la sorpresa, vi dico solo che il film è pieno di autoreferenzialità , e che riesce (gustosamente) a prendere in giro lo spettatore,  e dire che con un titolo un pò così e una copertina leggermente scialba, personalmente prima della visione non ci avrei scommesso 2 lire.
    il regista/sceneggiatore davi twhoy secondo me è da tenere d'occhio!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5554146
    A parte che si intitola A Perfect Getaway, David Twohy è lo sceneggiatore-regista di Pitch Black, The Chronicles of Riddik e soprattutto del bellissimo Below... te credo che è da tenere d'occhio!

Anche questo papabilissimo da andare a vedere.

Edito per dire che il film non esce e non uscirà al cinema in Italia. Mi pare ovvio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5554173
    Myau ha scritto:
    A parte che si intitola A Perfect Getaway, David Twohy è lo sceneggiatore-regista di Pitch Black, The Chronicles of Riddik e soprattutto del bellissimo Below... te credo che è da tenere d'occhio!
    Anche questo papabilissimo da andare a vedere.

Edito per dire che il film non esce e non uscirà al cinema in Italia. Mi pare ovvio.
     vero vero, scusate per il titolo, non so perchè mi è uscuto runaway!
    ora ricordo il regista, lo consoco perfettamente dato che ho visto tutti i suoi film, diciamo che questo è forse quello più "divertente" in senso lato però....

a scanso di equivoci, visto che io non scarico nulla da internet, l'ho affittato regolarmente al blockbuster (è uscito da un paio di mesi a noleggio) e oggi l'ho anche cercato per la vendita ma non l'ho trovato.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5554342
    Meno D Zero ha scritto:
    vero vero, scusate per il titolo, non so perchè mi è uscuto runaway!
    ora ricordo il regista, lo consoco perfettamente dato che ho visto tutti i suoi film, diciamo che questo è forse quello più "divertente" in senso lato però....
    a scanso di equivoci, visto che io non scarico nulla da internet, l'ho affittato regolarmente al blockbuster (è uscito da un paio di mesi a noleggio) e oggi l'ho anche cercato per la vendita ma non l'ho trovato.
     Al BlockBuster l'ho visto usato a 4.98€, anche io dalla copertina gli davo 0 lire, quindi spacca? Una breve trama senza spoiler meno?
    Timoty Oliphant spacca.. :D
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5554445
    Skynet_82 ha scritto:
    Al BlockBuster l'ho visto usato a 4.98€, anche io dalla copertina gli davo 0 lire, quindi spacca? Una breve trama senza spoiler meno?
    Timoty Oliphant spacca.. :D
     sky fidati, non ti dico niente, affittalo a scatola chiusa, guardalo e poi corri qua a postare il tuo entusiasmo!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5649035
    Visto anche io... Bello, si lascia guardare e ti fa prendere... ma...
    A mente fredda però tante cose non tornano... Tutti i dialoghi non hanno senso visto che sono loro gli assassini... Si, potrebbe dire che serve per la copertura, ma è molto tirata come spiegazione.... 
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5649165
    SteGab ha scritto:
    Visto anche io... Bello, si lascia guardare e ti fa prendere... ma...
    A mente fredda però tante cose non tornano... Tutti i dialoghi non hanno senso visto che sono loro gli assassini... Si, potrebbe dire che serve per la copertura, ma è molto tirata come spiegazione.... 

per questo ho scritto che prende gustosamente in giro lo spettatore
    ;)
    oppure se proprio vogliamo trovare una spiega per quel tipo di comportamento
     credo si riferisse alla loro ossessione di "assimilare" l'identità delle proprie vittime, al punto di farsi domande retoriche su chi potesse essere la coppia di assassini, quando sapevano benissimo di essere loro 
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5689947
    Boo76 ha scritto:
    Visto ieri sera su sky, davvero niente male! Mi ha sorpreso piacevolmente :approved:
     mi fa piacere che sto topic ogni tanto torna su, perchè il film merita davvero molto.
    peccato solo che abbia sbagliato a scrivere il titolo A PERFECT GETAWAY è quello corretto...

Il Thriller che non ti aspetti! - A perfect runaway

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina