1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5553994
    [TUTTE LE CONSOLE] Fattore F: le donne che conoscete, giocano ai videogiochi?
    (6 voti)
    (3 voti)
    (2 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (5 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    "F" sta per "Femminile". Non fate i maiali. :D

Con il DS, i puzzle game e additittura alcuni titoli sfacciatamente per uomini (vedi Dead Or Alive Beach Volley), le donne (e anche le bambine) si sono avvicinate MOLTO al mondo dei videogiochi. Chi e come l'ha fatto (se l'ha fatto) nella vostra esperienza personale?
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5554045
    babaz ha scritto:
    la maggior parte delle fanciulle giocano (saltuariamente) col DS, ma la "new shit" è Farmville ... Dio, farmville!!
    una l'altra sera ci ha piantato in asso di punto in bianco perchè "le andavano marci i cachi" ... :DD
      La mia ragazza mi ha preso il ds e ciao arrivederci ormai è suo! 8-(
    Psn: MaYcOl
  3.     Mi trovi su: Homepage #5554051
    babaz ha scritto:
    la maggior parte delle fanciulle giocano (saltuariamente) col DS, ma la "new shit" è Farmville ... Dio, farmville!!
    una l'altra sera ci ha piantato in asso di punto in bianco perchè "le andavano marci i cachi" ... :DD
     la mia raga gioca ogni tanto a LBP e Farmville! ormai è assuefatta....a volte se sta giocando da casa sua e viene da me,la prima cosa che fa' si siede al pc,si manda i regalini dal mio account e continua a coltivare...poi vabe ci sono i giochi dei gatti i cani ecc...a dimenticavo tempo fa si era intrippata con rock band per psp!!
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5554276
    Alcune mie amiche videogiocano raramente.
    Naturalmente con il wii del loro fratellino a roba tipo wii sport:)
    E direi tutte considerano i videogiochi come un divertimeno infantile indirizzato ai bambini (ragazza compresa :DD)

[TUTTE LE CONSOLE] Fattore F: le donne che conoscete, giocano ai videogiochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina