1.     Mi trovi su: Homepage #5554317
    Luther, una nuova serie televisiva della BBC.
    John Luther è un investigatore (un grosso investigatore, a dirla tutta) di grande intuizione e con grandi doti deduttive. Sarebbe il fiore all'occhiello del dipartimento, se non si facesse prendere troppo facilmente dalle proprie emozioni. Avete presente quando siete davanti al giornale e leggete che qualcuno ha rapito o ucciso una bambina, e pensate "cosa gli farei se l'avessi tra le mani...". Luther è quel genere di personaggio, solo che lui i cattivi ce li ha tra le mani, e non va esattamente per il sottile.
    Sei episodi, di cui due già andati in onda, dalla durata di un'ora, impostati come episodi del tenente Colombo. Lo spettatore sa da subito chi è l'assassino, ma la domanda è: "come riuscirai adesso a incastrarlo?". Il tutto condito con una storia di fondo che collega le puntate e che consegna una villain schizzata come poche.
    Il tutto condito da un'ottima qualità sia per quanto riguarda la regia, sia per il montaggio, sia per gli attori (fantastico Idris Elba nel ruolo del protagonista).
    Se vi piacciono i gialli gli darei una chance.
    http://www.youtube.com/watch?v=olSKmVsjFxg
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

  Luther

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina