1.     Mi trovi su: Homepage #5554350
    Miglior centrocampista centrale
    (0 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (5 voti)
    (7 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Anche qui verranno scelti i due più votati :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5554374
    concordo su tutto.
    ma quasi sullo stesso piano di de rossi e cambiasso metto anche pizarro. sono anni che ha unrendimento altissimo per l'intero arco delle stagioni!
    almiron potenzialmente potrebbe veramente essere da top team.
    non capisco montolivo cosa ci faccia nella lista ( e pirlo se è per questo..)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5554378
    equus ha scritto:
    concordo su tutto.
    ma quasi sullo stesso piano di de rossi e cambiasso metto anche pizarro. sono anni che ha unrendimento altissimo per l'intero arco delle stagioni!
    almiron potenzialmente potrebbe veramente essere da top team.
    non capisco montolivo cosa ci faccia nella lista ( e pirlo se è per questo..)

Beh sono nella lista per far numero, intanto Montolivo ha già un voto :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5554387
    Pezzotto ha scritto:
    Beh sono nella lista per far numero, intanto Montolivo ha già un voto :asd:
      non era una critica a te, era solo che secondo me sono 2 giocatori al di sotto delle loro possibilità.
    il voto, mah, come unica spiegazione sto iniziando a pensare che monto livo frequenti il forum.. :asd:
    scherzi a parte, è forte, ma si è un pò perso ultimamente, credo che anche lui lo sappia e sia il primo a spiacersene
    (quest'ultima frase l'ho scritta solo nell'eventualità che frequentasse veramente il forum..)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5554424
    equus ha scritto:
    non era una critica a te, era solo che secondo me sono 2 giocatori al di sotto delle loro possibilità.
    il voto, mah, come unica spiegazione sto iniziando a pensare che monto livo frequenti il forum.. :asd:
    scherzi a parte, è forte, ma si è un pò perso ultimamente, credo che anche lui lo sappia e sia il primo a spiacersene
    (quest'ultima frase l'ho scritta solo nell'eventualità che frequentasse veramente il forum..)

:asd: :asd:

A me non convince, fino ad un paio di anni fa prometteva bene.....ma nelle ultime due stagioni ha deluso non poco e non meriterebbe nemmeno la nazionale.

Ho l'impressione che abbia dei limiti oltre i quali non può rendere....io in Sudafrica avrei portato l'esperienza di Ambrosini......oppure, se avesse giocato un pò di più, Brighi :)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5554469
    massituo ha scritto:
    De rossi ha fatto una delle peggiori stagioni alla roma veramente :asd:
       soprattutto nel finale di stagione direi, all'inizio sembrava tornato sui suoi livelli. Chi ha retto il centrocampo è stato un Pizarro STELLARE sicuramente il miglior centrale del campionato, seguito da Cambiasso (che solo un FOLLE) puo non convocare in nazionale e il sempre costante Palombo. Nota di merito all'inizio di Candreva e Galloppa che si sono un po persi durante il campionato (il primo per una scelta folle).
    Rivelazione l'ottimo Poli (se ne parla bene dalle giovanili) e peggiore ovviamente Felipe Melo :))
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5554488
    Così come Julio Cesar per i portieri, De Rossi in generale è uno dei centrocampisti più forti del mondo, ma in questa stagione ha giocato ben al di sotto delle aspettative.
    Io credo che qualcuno stia facendo confusione tra il giudizio sulla stagione e quello generale. Altrimenti non si spiegano alcuni voti. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5554880
    Ma pez ma come li fai gli elenchi? :asd:

Marchisio, Pirlo, De rossi, Gargano, Nocerino, De rossi e soprattutto T motta :asd:

e c'è gente che vota de rossi :asd:

il migliore secondo me Palombo, un centrocampista che mi ricorda tantissimo Albertini, senza fare nulla di strabiliante fa girare la squadra come pochi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5556415
    massituo ha scritto:
    Ma pez ma come li fai gli elenchi? :asd:

Marchisio, Pirlo, De rossi, Gargano, Nocerino, De rossi e soprattutto T motta :asd:

e c'è gente che vota de rossi :asd:

il migliore secondo me Palombo, un centrocampista che mi ricorda tantissimo Albertini, senza fare nulla di strabiliante fa girare la squadra come pochi.

Io inserisco un pò tutti, per non sentirmi dire poi che ho dimenticato qualcuno :D

Comunque ho deciso, la coppia sarà Pizarro-Zanetti......perchè il capitano tuttofare non può restar fuori dai top 11 e siamo tutti più contenti :D

Miglior centrocampista centrale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina