1.     Mi trovi su: Homepage #5554534
    Miglior difensore centrale/2
    (2 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (4 voti)
    (3 voti)
    (4 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    Samuel eletto miglior difensore del campionato, chi al suo fianco? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5554874
    Lucio secondo me non ha fatto la stagione fenomenale che si pensa. Anzi, secondo me tra tutti era un po' l'anello debole della difesa.
    Io accanto a samuel (stratosferico) voto Nesta. Ha fatto una stagione da paura, ha cambiato totalmente volto alla squadra (credo sia l'unico difensore al mondo che cambi davvero l'atteggiamento della squadra), teneva la squadra corta e permetteva ai terzini di salire senza subire troppo, il tutto condito pure da gol. T. Silva pur avendo fatto un'ottima stagione ancora deve imparare molto e cmq non è stato fenomenale come Sandro. Ergo il mio voto va senza dubbio a Nesta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5554883
    massituo ha scritto:
    Io accanto a samuel (stratosferico) voto Nesta. Ha fatto una stagione da paura, ha cambiato totalmente volto alla squadra (credo sia l'unico difensore al mondo che cambi davvero l'atteggiamento della squadra), teneva la squadra corta e permetteva ai terzini di salire senza subire troppo, il tutto condito pure da gol. T. Silva pur avendo fatto un'ottima stagione ancora deve imparare molto e cmq non è stato fenomenale come Sandro. Ergo il mio voto va senza dubbio a Nesta.

quoto :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5556045
    massituo ha scritto:
    Lucio secondo me non ha fatto la stagione fenomenale che si pensa. Anzi, secondo me tra tutti era un po' l'anello debole della difesa.
    Senz'altro più Nesta :approved: che Thiago Silva....intanto però è in testa il brasiliano :\

Miglior difensore centrale/2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina