1.     Mi trovi su: Homepage #5554561
    Il tecnico alla vigilia della sfida con il Genoa: «Voglio restare e voglio il record di punti»

    CATANIA, 15 maggio - Sinisa Mihajlovic vuole chiudere in bellezza la stagione. E annuncia che vuole restare a Catania, spegnendo le indiscrezioni sul suo futuro. «L'obiettivo è quello di centrare il record punti e per farlo bisogna vincere - ha spiegato il tecnico alla vigilia della sfida con il Genoa - Speriamo di vincere per chiudere la stagione in bellezza. Quattro-cinque mesi fa, neanche l'ottimista più grande si poteva aspettare una cosa del genere. Se si fa anche quest'ultimo sforzo sarebbe una bella soddisfazione. Sono arrivato a Catania dopo 15 giornate con una situazione disastrosa, se riesco a fare anche il record dei punti è ancora più bello ed importante. Il mio obiettivo era inizialmente quello di salvare il Catania, adesso il record sarebbe la ciliegina sulla torta. Io ci tengo e ci tengono anche i ragazzi».

    CHIUSURA SUL FUTURO - Accostato a molte società, ma vincolato per un altro anno ai rossazzurri, Mihajlovic esclude un futuro analogo a quello del suo predecessore Zenga: «Non ho nulla contro i rosanero, ma non potrei mai andare a Palermo dopo aver allenato il Catania, neppure tra 15 anni e anche a costo di morire di fame. E lo stesso discorso vale per il Milan. Ho dei principi precisi, basati sul rispetto delle squadre e dei colori ai quali sono legato. Il mio domani è qui, non l'ho mai messo in dubbio e poi ho un contratto a confermarlo».

    ---------------------------------------------------------

    Staremo a vedere visto che da giocatore è passato dalla Roma alla Lazio :asd:

    Comunque bisogna riconoscergli i meriti di una bella e convincente rimonta del Catania :)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5555862
    Beh non credo che il Milan lo cercherà mai :asd:

    Per quanto riguarda il Palermo mai dire miao...Zenga docet :doc:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Mihajlovic: «Mai allenerei il Palermo e il Milan»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina