1.     Mi trovi su: Homepage #5554573

Una conferenza stampa emozionante: Fabio Simplicio lascia il Palermo in lacrime. Nessuna tensione con nessuno e ringraziamenti per i quattro anni meravigliosi in rosanero: "Grazie Zamparini!"

Fabio Simplicio saluta Palermo. Il forte centrocampista brasiliano ha dato stamattina, in conferenza stampa, l’addio al club siciliano. Difficile resistere all’emozione per il giocatore che al momento dell’annuncio non è riuscito a trattenere le lacrime.

"Soddisfatto della mia esperienza". Un momento emozionante per il brasiliano e per i tifosi del Palermo. Simplicio saluta e ringrazia tutti: "Sono molto soddisfatto della mia esperienza in rosanero, ma la mia avventura a Palermo e' finita. Un grazie al mister, ai dirigenti e a tutto lo staff. Il mio pensiero e' rivolto alla citta' e a tutti i tifosi che porterò sempre nel cuore".

"Grazie Zamparini". Ma un ringraziamento speciale il brasiliano lo ha riservato al vulcanico presidente rosanero Zamparini: "Volevo ringraziare soprattutto il Presidente Zamparini che mi ha fatto vivere bellissimi momenti in questi quattro anni".

Nessun problema con tecnico e con Pastore. Dietro l’addio al Palermo non ci sono problemi e tensioni di nessun tipo. A confermarlo è lo stesso Simplicio: "Volevo chiarire che con Pastore non c’è mai stato nessun problema". Simplicio lascia quindi Palermo nel migliore dei modi…

---------------------------------------------

A me è sembrato sincero :'(

[Modificato da Pezzotto il 15/05/2010 20:01]

2.     Mi trovi su: Homepage #5554574
    Zamparini "Simplicio? Lacrime di coccodrillo"

Il patron del Palermo rispedisce al mittente i ringraziamenti

“Non sapevo della conferenza stampa di oggi di Simplicio. Mi dite che si è commosso annunciando il suo addio al Palermo? A me non interessano le sue lacrime di coccodrillo”. Lo ha detto a reterete24 il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. “Simplicio - ha detto il massimo dirigente palermitano - è il giocatore che più mi ha deluso da quando sono nel mondo del calcio, quindi rimando al mittente i ringraziamenti”.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5554795
    massituo ha scritto:
    zamparini sempre molto dolce :asd:
      Lo chiamano Maurizio il Tenerone infatti :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5555024
    DIEGO_75 ha scritto:
    è a parametro zero. non faticherà a trovare un buon ingaggio in europa o in italia stessa (tempo fa lo voleva la roma). a meno che non voglia tornare in brasile :cool:
      ma secondo me il milan ci pensa sul serio a prenderlo.
    è brasiliano, parametro zero, 2 requisiti fondamentali.
    certo è ancora un pò giovane, magari ci riprova quando gli scade il prossimo contratto.. :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Simplicio saluta Palermo in lacrime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina