1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554596
    ...sta a noi decidere. Harmonix, molto giustamente, ha dato la possibilità a noi consumatori, di esprimere il nostro voto su quale prossima band concentrare il prossimo RB. Le scelte sono
    The Eagles
    Led Zeppelin
    Pink Floyd
    Queen
    U2
    Il link per votare è questo.

Personalmente ho dato il mio appoggio a: Queen, Pink Floyd e Led Zeppelin.

Votate tutti e speriamo che non abbiano la meglio gli americani con gli Eagles (bellissima band, per carità, ma se posso prendo altro)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5554640
    votato per i Led Zeppelin,senza se e senza ma
    e segnalato gli Iron Maiden come band "opzionale"
    spero anche io che non lo facciano per gli Eagles,per quanto mi piacciano troverei il gioco piuttosto palloso,e lo stesso pure per i Pink Floyd,che adoro ma non vedo molto "giocosi"
    Queen e (sopprattutto ) U2 possono pure stare dove stanno
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554646
    matly ha scritto:
    votato per i Led Zeppelin,senza se e senza ma
    e segnalato gli Iron Maiden come band "opzionale"
    spero anche io che non lo facciano per gli Eagles,per quanto mi piacciano troverei il gioco piuttosto palloso,e lo stesso pure per i Pink Floyd,che adoro ma non vedo molto "giocosi"
    Queen e (sopprattutto ) U2 possono pure stare dove stanno
      Mai giocato uno ma straquoto :sbam:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554648
    Kain21 ha scritto:
    io volevo votare per RB Cristina D'Avena :D
     te scherzi, ma di fronte alla domanda: "quale altro artista ci consigli" sono stato 5 minuti fermo a pensare: Pupo? Nilla Pizzi?  883? Mario Merola? Gigione? Chi metto???? Arisa meriterebbe....ma anche i Tiromancino. Cacchio ho dimenticato Paola & Chiara...e mo che scrivo????". Morale della favola? Ho scritto Garbage e mi è tornato il sorriso
  5. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5554657
    SharkFRA ha scritto:
    te scherzi, ma di fronte alla domanda: "quale altro artista ci consigli" sono stato 5 minuti fermo a pensare: Pupo? Nilla Pizzi?  883? Mario Merola? Gigione? Chi metto???? Arisa meriterebbe....ma anche i Tiromancino. Cacchio ho dimenticato Paola & Chiara...e mo che scrivo????". Morale della favola? Ho scritto Garbage e mi è tornato il sorriso
      hai dimenticato ricchi e poveri ed i pooh :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5554816
    Dream Theater :))
    Oppure "Rock Band Prog Rock Anni 70"
    Vabè, in questo caso ci sarebbe troppa roba da mettere, tra Genesis, Camel, Yes, Kansas, King Crimson......

E dopo RB Beatles e RB Green Day...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina