1.     Mi trovi su: Homepage #5554763
    Era un po' di tempo (anno?) che non loginavo su nextgame e con piacere rivedo le stesse faccie (beh non tanto direi :P ) e qualche sbarbatello!
    Per quelli che mi conoscevano ho una notizia che vorrei far sapere visto il mio cambio di carriera, dopo anni ho deciso di lasciare il team Criterion e andare "alone".
    Con altri Ex sto lavorando nel fondare una nuova software house e liberare i giochi dalla tirannia del profitto delle multinazionali (blah blah blah direte :) )
    Il nostro primo gioco dovrebbe essere pronto a mesi, 2+, e non sara' un AAA su console come ho fatto tutta la vita, sara' qualcosa di completamente rivoluzionario IMHO basandosi tutto su augmented reality e localizzazione GPS. Per cui scordatevi di starvene sul divanozzo a giocarci :)
    A breve apriremo una beta e confido in un nutrito gruppo di voi per darci una mano! :) Per adesso e' iPhone only.
    Ok ultima news, nel frattempo ho anche rilasciato qualche app passatempo per l' app store, per chi fosse interessato la puo' trovare sotto nella mia firma, siamo stati "featured" in Italia (e worldwide) da Apple ma ancora ci mancano 2 review per comparire come full ratings. Nel caso la scarichiate andateci piano con 1 stellina plz :) Insomma se me ne date 5 va anche bene eh :) PM atemi se volete dei free download, ne ho a disposizione 3 ancora!
    E ora la notizia piu' importante di tutte, di qualche anno luce, da 3 mesi sono diventato papa' di una bambina paffutissima :) Il suo nome e' Luce Hikari, e' nata a Londra ed e' meta' italiana e meta' Giapponese.
    Ok direi che e' enough come update per un bel po'! Ora non so se c'e' piu' ma pretendo gli auguri da parte di Dark e AlGaloppo... :)
    Edit: Dimenticavo, le foto della piccina le trovate negli screenshot dell' app in firma, mamma mia che geek ma le devo ancora mettere su picasa :O

[Modificato da dado il 16/05/2010 02:56]

2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5554803
    Augmented reality? Roba tipo questa?

http://www.youtube.com/watch?v=7JWk_JIE3Ow
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5555566
    ahahah Dado XD
    in primis tanti tanti auguri per l'angioletto ^^
    per il resto ottimo a sapersi ho comprato un ipod touch 3gs giusto due settimane fa XD (ma se sfrutta il gps mi sa che per me è out XD )
    good luck per la nuova avventura in solo
    p.s: mi mancano i thread caldi con te :asd:
    p.s.s: sono il tuo vecchio Dark(dreaman XD)

[Modificato da Dark76 il 16/05/2010 19:36]

4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5555627
    Non ti conosco ma... quando avrai creato una software house tutta tua io mi metto in lista per fare da tester!!! :D
    Comunque, complimentoni per i tuoi achievements! :))

[Modificato da Kimahri il 16/05/2010 20:18]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5556592
    dado ha scritto:
    Era un po' di tempo (anno?) che non loginavo su nextgame e con piacere rivedo le stesse faccie (beh non tanto direi :P ) e qualche sbarbatello!
    Per quelli che mi conoscevano ho una notizia che vorrei far sapere visto il mio cambio di carriera, dopo anni ho deciso di lasciare il team Criterion e andare "alone".
    Con altri Ex sto lavorando nel fondare una nuova software house e liberare i giochi dalla tirannia del profitto delle multinazionali (blah blah blah direte :) )
    Il nostro primo gioco dovrebbe essere pronto a mesi, 2+, e non sara' un AAA su console come ho fatto tutta la vita, sara' qualcosa di completamente rivoluzionario IMHO basandosi tutto su augmented reality e localizzazione GPS. Per cui scordatevi di starvene sul divanozzo a giocarci :)
    A breve apriremo una beta e confido in un nutrito gruppo di voi per darci una mano! :) Per adesso e' iPhone only.
    Ok ultima news, nel frattempo ho anche rilasciato qualche app passatempo per l' app store, per chi fosse interessato la puo' trovare sotto nella mia firma, siamo stati "featured" in Italia (e worldwide) da Apple ma ancora ci mancano 2 review per comparire come full ratings. Nel caso la scarichiate andateci piano con 1 stellina plz :) Insomma se me ne date 5 va anche bene eh :) PM atemi se volete dei free download, ne ho a disposizione 3 ancora!
    E ora la notizia piu' importante di tutte, di qualche anno luce, da 3 mesi sono diventato papa' di una bambina paffutissima :) Il suo nome e' Luce Hikari, e' nata a Londra ed e' meta' italiana e meta' Giapponese.
    Ok direi che e' enough come update per un bel po'! Ora non so se c'e' piu' ma pretendo gli auguri da parte di Dark e AlGaloppo... :)
    Edit: Dimenticavo, le foto della piccina le trovate negli screenshot dell' app in firma, mamma mia che geek ma le devo ancora mettere su picasa :O

sticazzi dado... ma quanti anni sono passati dai tempi dei raduni???
    un grosso saluto!!!
    complimeti per tutto... soprattutto per la bimba!!! in bocca al lupo!!!

6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5557501
    dado ha scritto:
     scelta coraggiosissima, in bocca al lupo!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5558835
    Grazie a tutti per il ben "ritornato" :)
    Fa sempre piacere vedere nomi che prima erano cosi' quotidiani ed ora quasi dimenticati riapparire e ritornare quotidiani :)
    Vi terro' aggiornati sugli sviluppi della vicenda, so che l' iphone e il mobile gaming in generale non e' molto affermato ma secondo e' una grandissima opportinita' per entrare in un mercato nascente.
    Ora trovo la sezione adatta e vi assillero' con le mie pappardelle filosofiche su dove sta andando il gaming dal mio punto di vista, di quello che ha detto addio agli AAA e si e' buttato sul "piu' nuovo non si puo'"!
    A dopo nell'altro thread :)

Un saluto da un vecchio amico!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina