1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5554962
    bellissimo *_*, questa volt però vorrei prenderlo per PC, sapete se cmq essendo lo stesso motore mi girerebbe uguale al 3? Che il 3 mi girava alla grande :| però peccato che non esce limited per pc o forse si? Oo

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5555605
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ho adorato il terzo episodio ma da quel che ho visto fin'ora mi sembra più un'espansione che un gioco a parte.
     Beh le premesse erano quelle, un Fallout 3 con qualche miglioramento, qualche cambiamento, ed ambientato altrove. Un Fallout 3.5 insomma :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5555709
    sinceramente passo.
    dopo quasi 100 ore passate con fallout 3 e tutte le sue espansioni, questo mi sembra esattamente lo stesso gioco ma con una storia, personaggi e qualche nemico diverso.
    giocateci voi per me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5555930
    vorrei dire solo una cosa che ci tengo proprio a dirla.... che hanno lasciato lo stesso design per i bruti super mutanti.... e che mi torna in mente il periodo in cui vedevo i primi screen di fallout 3 su edge (saranno 4 anni fa) e immaginavo questi mostri fossero delle vere bestie -spaventose- dei cannibali brutali da film horror, spietati, che rapivano la gente per mangiarla al buio delle grotte fuori città.

la realtà poi, pad alla mano, i bruti super mutanti avevano la voce di pietro ubaldi, quelli dei cartoni delle 16:00... erano ridicoli... teneri come orsacchiotti e stupidi come ostriche.

ora vedo i bimboloni super mutanti che sparano con il bazooka contro un parco giochi.

... l'immagine di questo gioco nella mia mente ha certamente subito una grossa trasformazione durante il corso di questi anni...

[Modificato da danielsaaan il 17/05/2010 02:46]

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Fallout: New Vegas] Tre immagini di Fallout: New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina