1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5555267
    c'è poco da capire: un tizio trova un iphone sul tavolo di un bar e insieme al suo compagno di stanza decidono di venderlo a gizmodo, che gli ammolla una scatola piena di biglietti da cento dollari (promettendo ulteriori contanti a luglio).
    .
    nel frattempo però una tizia - amica del tizio che aveva trovato l'iphone - spiffera tutto alla apple (che cmq, credo, già sapesse di averlo perso), fornendo dettagli rilevanti sull'identità del ladro. apple denuncia il furto alle autorità e la polizia si mette a caccia delle prove ritrovando tutti gli elementi disseminati dai due ladri maldestri e arrestandoli subito dopo.
    .
    aspetto ancora i commenti di tutti quelli che avevano gridato con entusiasmo al "geniale marketing di apple" ma ho come la sensazione che si terranno a distanza di sicurezza da questo thread :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5555350
    babalot ha scritto:
    c'è poco da capire: un tizio trova un iphone sul tavolo di un bar e insieme al suo compagno di stanza decidono di venderlo a gizmodo, che gli ammolla una scatola piena di biglietti da cento dollari (promettendo ulteriori contanti a luglio).
    .
    nel frattempo però una tizia - amica del tizio che aveva trovato l'iphone - spiffera tutto alla apple (che cmq, credo, già sapesse di averlo perso), fornendo dettagli rilevanti sull'identità del ladro. apple denuncia il furto alle autorità e la polizia si mette a caccia delle prove ritrovando tutti gli elementi disseminati dai due ladri maldestri e arrestandoli subito dopo.
    .
    aspetto ancora i commenti di tutti quelli che avevano gridato con entusiasmo al "geniale marketing di apple" ma ho come la sensazione che si terranno a distanza di sicurezza da questo thread :D

LOOL
    Purtroppo sono cose che la gente pensa e continuerà a pensare per sempre.
    Io ricordo ancora quando Nintendo si sbarazzò di Silicon Knights. In rete c'era chi diceva "si dice in giro che sia tutta una mossa per presentare il prossimo Eternal Darkness, un Sanity Effect di proporzioni globali"
    ma come si faaaaa
    :DD
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #5556386
    babalot ha scritto:
    .
    .

Io ero piuttosto convinto che fosse una trovata pubblicitaria molto elaborata di Apple (l'idea che potessero perdere un prototipo la trovavo assurda), ma se alla fine non lo è... beh, ammetto di essermi sbagliato. :DD
    .
    Alla fine Apple ha cmnq avuto un bel ritorno mediatico su tutta questa faccenda e la febbre da "4G" è bella alta. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5556518
    Io continuo a non credere a questa storia.
    Guardacaso il telefono lo trovano 2 ragazzi svegli, che sanno il fatto loro tanto da approfittarne x far su soldi...e guardacaso c'è un'amica altrettanto sveglia che va a dire tutto a Apple come se si trattasse di andare a fare la spia ad una persona normale..."pronto Apple, so che vi hanno rubato un prototipo del nuovo iphone"....ma lol

[Notizia iPhone] Tutti i retroscena del "caso" iPhone 4G

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina