1.     Mi trovi su: Homepage #5555816
    Contribuirò anche io.. anche se inizio a credere che di starcraft 2 dovrò accontentarmi dell'edizione normale.. non riesco a trovare la limited in nessun gamestop.. le han pronate già tutte.. possibile che ne diano solo due a negozio cavolo :'(..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5555979
    Non mi paiono numeri cosi' improbabili, anzi.
    Hanno anche l'oriente (Korea e Cina) come bacino d'utenza.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5556208
    bisogna considerare che ancora 3 milioni di persone, da quanto ho letto, giocano a Starcraft, in Corea ci son pure 3 televisioni che trasmettono i tornei. E già in questa Beta proliferano i tornei. Quindi sì, io son d'accordo con Patcher e con Castelli in questo caso, che è una previsione facile, però Starcraft fa parte di quell'ambiente pc che viene considerato morto come vendite. Non è che siccome fa grandi numeri e sicuramente continuerà a farli, non può essere considerato. Semplicemente, c'è la convenienza a comprarlo da parte di tutti pirateria o non pirateria per battle.net che owna il mondo. XD come per tanti altri giochi pc.

[Notizia StarCraft II] Previsioni milionarie per StarCraft II e Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina