1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5554897
    Ieri sera Diego e Melo erano in tribuna, qualcuno sa dirmi perchè? Per caso dipende dall'arrivo di Del Neri e quindi al ritorno al 4 4 2, che per ovvi motivi significherà addio di Diego e Melo?

No perchè fossi il milan un pensierino ce lo farei, tanto peggio di così :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5555034
    ma secondo me nella decisione di ieri del neri non c'entra una cippa, è tutta di zac.
    anche perchè, va bene piegarsi alla società, ma mettere in tribuna giocatori per conto dell'allenatore che ti subentrerà...
    secondo me, visto che ormai la stagione è andata, si è voluto un pò punirli, del tipo "avete deluso nella stagione, non siete intoccabili".
    mentre discorso del neri:
    sicuri che un mediano come melo, se giocasse a livelli migliori non vada bene in mezzo al campo per del neri?
    e se invece giocasse con 4-4-1-1 e diego dietro la punta stile Doni all'atalanta??
    certo, una big che gioca cosi difensivista non la vedo, dipenderà molto dalla società.

detto questo: l'anno scorso pensavo che diego sarebbe stato un bel trequartista nel milan.. nonostante la stagione, lo penso ancora.. però dipende da quanto ci si spende..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5556090
    equus ha scritto:
    ma secondo me nella decisione di ieri del neri non c'entra una cippa, è tutta di zac.
    anche perchè, va bene piegarsi alla società, ma mettere in tribuna giocatori per conto dell'allenatore che ti subentrerà...
    secondo me, visto che ormai la stagione è andata, si è voluto un pò punirli, del tipo "avete deluso nella stagione, non siete intoccabili".
    sicuri che un mediano come melo, se giocasse a livelli migliori non vada bene in mezzo al campo per del neri?
    e se invece giocasse con 4-4-1-1 e diego dietro la punta stile Doni all'atalanta??
    certo, una big che gioca cosi difensivista non la vedo, dipenderà molto dalla società.

detto questo: l'anno scorso pensavo che diego sarebbe stato un bel trequartista nel milan.. nonostante la stagione, lo penso ancora.. però dipende da quanto ci si spende..

Beh se giochi 4-4-1-1 ma con due ali che volano altro che schema difensivo :)

Più che altro mi chiedo se Del Neri sia davvero l'allenatore giusto, poi con lui si dovrebbe rivoluzionare la squadra dato che la Juve non ha esterni....mah :-\

[Modificato da Pezzotto il 17/05/2010 10:59]

4.     Mi trovi su: Homepage #5556132
    equus ha scritto:

il 4-4-1-1 è lo schema ultraoffensivo dell'inter di quest'anno, con le due ali che in trealtà son due attaccanti
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5556238
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    il 4-4-1-1 è lo schema ultraoffensivo dell'inter di quest'anno, con le due ali che in trealtà son due attaccanti
      E' infatti una variante del 4-5-1 offensivo del Trapacchi, con le sue due belle ali e i suoi due super terzini di fascia che in realtà sono 4 attaccanti che appoggiano il tridente (una, trina la punta)  :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5556319
    no, ma infatti lo so che dipende dall'atteggiamento.
    però l'inter di quest'anno non era 4-4-1-1, perchè etoo e balotelli o pandev sono tutt'altro che centrocampisti...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5556820
    UFFICIALE: Luigi Delneri lascia la Sampdoria

Con il seguente comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha confermato l'addio dell'allenatore Luigi Delneri.
    L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che nella stagione sportiva 2010/11 non proseguirà il rapporto di collaborazione con il responsabile tecnico della Prima Squadra sig. Luigi Delneri. La Società ringrazia il tecnico ed i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione dimostrata in questa stagione ed augura agli stessi le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della loro carriera.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207803

Se prendono uno migliore alzo le mani altrimenti sono stati degli stupidi a non trattenerlo . Tra l'altro anche Marotta si è dimesso venerdì ma Garrone lo ha detto ieri dopo la partita.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5557020
    ma scusa dani, non so bene le cifre, ma credo che putroppo quello che gli possono offrire non è lontanamente paragonabile a quello che gli darà la juve. e poi non potevano fermarlo nemmeno a parità di stipendio.
    a sto punto non devono perdere la testa e fare le scelte giuste.
    peccato che perde 2 pezzi importanti (allenatore e direttore sportivo) eppure non guadagna un soldo per reinvestirli..
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5557027
    equus ha scritto:
    ma scusa dani, non so bene le cifre, ma credo che putroppo quello che gli possono offrire non è lontanamente paragonabile a quello che gli darà la juve. e poi non potevano fermarlo nemmeno a parità di stipendio.
    a sto punto non devono perdere la testa e fare le scelte giuste.
    peccato che perde 2 pezzi importanti (allenatore e direttore sportivo) eppure non guadagna un soldo per reinvestirli..

Beh sarò stupido io con i preliminari di champions in ballo raggiunti da me e due turni di europa league da fare a luglio me ne frego dello stipendione E poi se andassero male i preliminari sarebbe direttamente qualificato per l'europa league niente di che ma meglio di niente.Inoltre è tutto da verificare in una big visto quello che ha combinato a Roma

Restando in tema di allenatori se veramente Mou se ne va organizzo un festino alcolico :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5557200
    Globo ha scritto:
    Restando in tema di allenatori se veramente Mou se ne va organizzo un festino alcolico :asd:
     Io chiedo venia perchè ci ho impiegato un bel tot a comprendere lo specialone, l'ho capito quest'anno.
    Uomo di intelligenza decisamente superiore alla media (soprattutto nel mondo del calcio) è stato capace, dopo un primo anno di assestamento, di un capolavoro. A suo modo è reuscito a compattare una Squadra che in Campionato dopo 3-4 scudetti in fila non aveva più stimoli e l'ha fatto inventandosi avversari di tutti i tipi, con l'unico reschio di tirar troppo la corda. Attirava fulmini su se stesso per dare energia ai giovanotti.
    Quando la corda s'è spezzata (ma intanto la Squadra aveva quasi già vinto anche quest scudo) erano i tempi di Inter-Samp.
    Da lì ha cambiato strategia e se n'è stato in silenzio....con la stampa...Perfetto. Per 3-4 giornate la Squadra ne ha resentito, anche di giocare con solo Beppe Baresi in panca...Poi è arrivato il Chelsea a Londra e da lì s'è capito che l'Inter era ed è diventata uno Squadrone.
    Ieri s'è dimostrato un Grande, per come ha festeggiato...per le lacrime, per quel suo stare da solo sul pullman....per aver lasciato a Zanetti e a tutti gli altri, SuperMario compreso, l'onore del proscenio...
    Sul campo è reuscito a trasformare l'Inter, a inserire 5 giocatori che, per quanto forti, sempre 5 nuovi erano...
    Ha fatto fare i centrocampisti a gente come Eto'o (Grandissimo Eto'o), Pandev e Balotelli.
    Milito stesso correva di qua e di là come solo un centrocampista fa'.
    Ha recalato ai pedatori la sua grinta, ha dimostrato una professionalità rarissima, ha vissuto per l'Inter....da mane a sera....
    Adesso probabilmente se ne andrà perchè, se vince la Champions, pensa di non poter fare di più...E non avrebbe tutti i torti.
    Io lo sostituirei, se fosse possibile,con Hiddink. In alternativa Capello. Ma cercherei di fare di tutto per tenerlo almeno un altro anno perchè il calcio italiano perderà tantissimo senza il Muo.
    Io, che l'ho contestato per qualche mese nel dopo Mancini (grazie sempre anche al Mancio, le basi le ha messe lui), adesso e da qualche mese mi inchino e mi mancherà moltissimo.
    :clap::clap::clap::nworthy::nworthy::nworthy:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5557237
    Del Neri se viene lasciato lavorare o almeno provare potrebbe riuscire a far bene...anche perchè ha dalla sua parte alcuni fattori....in primis la presidenza di Andrea Agnelli(il che è positivo per tutta la Juventus), in sedundis la dirigenza tutta nuova (che per lui è vecchia dato che è la stessa della Samp) e per ultimo anche qualche suo pallino (Palombo e Ziegler sembrerebbe)...Ovviamente il tutto condito da qualche acquisto mirato per gli schemi del mister di Aquileia...Diego e Felipe Melo non vanno ceduti perchè per loro sarà la stagione del rilancio...deciderà Marotta però cosa è meglio fare...La Juve dovrà ripartire ridimensionando gli obiettivi della prossima stagione che potranno essere soltanto il posto in Champions ed in casi estremi la vittoria dell'Europa league e della Coppa italia...
    Non dimentichiamoci che anche Marcello Lippi era venuto da squadre non di vertice e in un quinquiennio ha vinto tutto...:asd:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5557247
    scegliendo Del Neri, marotta dovrà fare, con le dovute proporzioni, ciò che ha fatto alla samp quando si avvicendarono mazzarri e il medesimo del neri:

prendere un terzino destro e minimo 3 uomini di fascia a centrocampo.

inoltre alla giuve serve anche qualche dif centrale.

melo nn lo cederanno, con del neri può tornare a fare l'incontrista in un centro a 4 e quindi a rendere bene, mentre per diego dipenderà se si metterà a fare la seconda punta, altrimenti meglio che lo cedono.

secondo me la giuve nn prenderà ne centrali a centrocampo ne attaccanti, amauri con del neri può tornare a segnare.

io mi auguro un altro anno come questo per la giuve, ma se marotta lavora bene e del neri trova fiducia, la squadra potrebbe tornare temibile.

[Modificato da marcomix il 17/05/2010 23:09]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  13.     Mi trovi su: Homepage #5557259
    mi sembrerebbe da idioti vendere diego e melo.. sono giocatori validi messi in un contesto in cui gli unici che si sono salvati sono stati marchisio e chiellini... 
    con diego è inevitabile fare il 4 2 3 1.. effettivamente bisognerà fare molta attenzione nella scelta degli esterni.. 
    effettivamente di attaccanti centrali non ne compreranno.. ne di centrali di centrocampo..
    io spero nella squadra seguente. 
                   buffon
    caceres--mexes--chiellini--Kolarov
    ---------Melo---Sissoko
    Krasic------Diego-------Vargas        
                   Amauri

Arrivo di Del Neri e ieri sera...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina