1.     Mi trovi su: Homepage #5555819
    all'inizio ho provato ribrezzo. però mi sembrava strano che uno si facesse sgamare così.
    leggendo i commenti su youtube, pare che sia cmq invalido, ma che con una protesi si possa tenere in piedi.
    spero sia cosi, perchè in questo caso riesco anche ad apprezzare il lato comico della cosa, e cioè che sembra che sia miracolato grazie al gioco del palermo..
    oppure era grazie alle cappellate di oddo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5555823
    equus ha scritto:
    all'inizio ho provato ribrezzo. però mi sembrava strano che uno si facesse sgamare così.
    leggendo i commenti su youtube, pare che sia cmq invalido, ma che con una protesi si possa tenere in piedi.
    spero sia cosi, perchè in questo caso riesco anche ad apprezzare il lato comico della cosa, e cioè che sembra che sia miracolato grazie al gioco del palermo..
    oppure era grazie alle cappellate di oddo...

se dovessi provare ribrezzo per ogni persona che infrange la legge incuxxndoci i soldi delle tasse mi sa che non vivrai a lungo :asd:

[Modificato da Kaiserniky il 17/05/2010 07:17]

3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5555854
    equus ha scritto:

Quello che dice questo è uno che dice di essere il figlio e ciò è tutto da provare ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5556545
    beh cosa c'è di male...mica s'è alzato e ha preso la palla mentre il palermo stava per segnare? :asd:

forse sarà un falso invalido o e un equivoco...ma noi italiani siamo abituati a peggio...

abbiamo un falso valido che fa figure peggiori a livello intervazionale...

grazie ancora Lapo Elkan :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

MIRACOLO A PALERMO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina