1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5555851
    questo il comunicato ufficiale riportato da true metal.it
    http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=38135&mode=&order=0&thold=0
    se ne va una delle più grandi e caratteristiche voci della storia del rock e del metal
    Rainbow,Black Sabbath,poi la sua carriera solista e l'unico disco degli Heaven and Hell uscito un annetto fa..
    tristezza,infinita tristezza..

[Modificato da matly il 17/05/2010 00:12]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5555879
    kisa ha scritto:
    Ho scoperto oggi della sua morte e anche del fatto che fosse malato... Ci sono rimasto malissimo...
    Una delle voci migliori in ambito metal - hard rock :(...
      è un po che era malato,l'evoluzione della malattia e le cure erano riportate con assiduità su truemetal,coi comunicati della moglie..
    ultimamente sembrava che le cose fossero migliorate e si parlava di un tour autunnale degli heaven and hell ,ma negli ultimi giorni le cose sono precipitate fino all'epilogo di oggi..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5556071
    Casso, ho letto proprio di striscio dall'indice. Sapevo che sarebbe schioppato da li a poco, però alla fine ci si rimane male comunque.
    Ma puo sentirsi fortunato, lui davvero con difficoltà verrà dimenticato.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5556302
    ... maybe tomorrow the good lord will take you away....
    .
    Pur non essendo un appassionato di questo genere musicale (solo sporadiche puntate) non si può non conoscere questo personaggio.
    .
    buon viaggio Ronnie!!
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5556615
    rx2 ha scritto:
    con lui se ne va un pezzo di storia della musica...
    lo conoscevano proprio tutti!!!
    paradossalmente posso dire di averlo testato perchè il 90% delle volte che dicevo il mio nome la gente mi rispondeva... "hei... ti chiami come james Dio!!!"
     Cioè spiegami, sei nato a melano melano e ti chiami Ronnie?
    Amerai molto i tuoi genitori.....

Edit: Oppure fai Padovano di cognome?

[Modificato da Cervantes De Leon il 17/05/2010 17:25]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

è morto Ronnie James Dio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina