1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5555910
    Ovvero, il nuovo film di JJ Abrams, prodotto da Steven Spielberg.
    Sembrava dovesse trattarsi del prequel di Cloverfield, ma lo stesso Abrams ha smentito.
    In ogni caso, ecco qui il primo teaser trailer.
    Contando che l'unica cosa che si sente è "Oh my god" non mi sento particolarmente tranquillo... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5557037
    Vincent Garcia ha scritto:
    JJ Abrams si riconferma tra le menti/figure più interessanti/importanti nel panorama cinematografico degli utlimi 20 anni, sia televisivo, sia riguardo al grande schermo.
    Da me sempre stimato, spero che pure questo progetto vada bene in porto.
    Certo che con M:i-3 ha fatto una meza porcata, il finale poi
    è preso pari pari da una puntata di lost :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5557244
    SixelAlexiS ha scritto:
    Certo che con M:i-3 ha fatto una meza porcata, il finale poi
    è preso pari pari da una puntata di lost :DD

No, ritengo M:I 3 il miglior episodio della serie, complice sequenze allo stato dell'arte ed un Cruise mai così in forma (assieme a comprimari di prim'ordine, come l'accoppiata Fishburne/Rhames); ah si?
    Non sapevo però questa cosa?
    Quale sarebbe questa puntata, di quale stagione poi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5558632
    Cloverfield mi è piaciuto da matti, sperem.
    Anche se il fatto che ci sia dietro Spielberg paradossalmente un po' mi frena l'hype. :berto:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5559018
    Mdk7 ha scritto:
    Cloverfield mi è piaciuto da matti, sperem.
    Anche se il fatto che ci sia dietro Spielberg paradossalmente un po' mi frena l'hype. :berto:
    Ehm... sotto MOLTI aspetti Abrams è DANNATAMENTE simile a Spielberg.
    Hai notato come approccia la "violenza"? Sono una coppia perfetta.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5560369
    Vincent Garcia ha scritto:
    Perchè ti frena l'hype?
     Boh ho paura di qualcosa di troppo buonista e per nulla forte o spaventoso, non so.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5560510
    Mdk7 ha scritto:
    Boh ho paura di qualcosa di troppo buonista e per nulla forte o spaventoso, non so.
     Vah che il buon Steven ha prodotto l'indimenticabile Poltergeist di Hooper, da sempre una delle perle del brivido, nonchè diretto una sottospecie di suo prequel, ossia Something evil, discreto orruruccio televisivo.

Mai dire mai.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5610227
    killer7 ha scritto:
    Bhè, la Guerra dei mondi (per quanto discutibile come film) non era per nulla buonista. :asd:
      Ma quando mai???
    se ha pure un finale di un'imbecillità assoluta pur di arrivare al tanto conciliante happy ending!? :toghy:
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5611191
    Mdk7 ha scritto:
    Ma quando mai???
    se ha pure un finale di un'imbecillità assoluta pur di arrivare al tanto conciliante happy ending!? :toghy:
     Il bello è che proprio "La guerra dei mondi" mi fa venire in mente l'happy-ending "peffforza". :)
    Ciao papà! Eh, meno male che sono riuscito a ripararmi dietro quel pezzo di legno quando gli alieni hanno disintegrato tutto e tutti!

:DD
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #5611279
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il bello è che proprio "La guerra dei mondi" mi fa venire in mente l'happy-ending "peffforza". :)
    Ciao papà! Eh, meno male che sono riuscito a ripararmi dietro quel pezzo di legno quando gli alieni hanno disintegrato tutto e tutti!

:DD
      Se vabbé, e il nuovo compagno della moglie che SENZA SENSO sparisce giusto per rendere ancora più lieto il tutto? :'D
    Meno male che non è un happy ending, ROTFL. :toghy:
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5611344
    Mdk7 ha scritto:
    Se vabbé, e il nuovo compagno della moglie che SENZA SENSO sparisce giusto per rendere ancora più lieto il tutto? :'D
    Meno male che non è un happy ending, ROTFL. :toghy:
    Vabbè, ma anche Abrahms è prettamente piegato alle logiche di mercato, eh.

Guarda il Cloverfield senza sangue e via dicendo. Insomma, non è certo un Del Toro o comunque un regista che sacrifica il rating ai contenuti...
    Nello stesso Star Trek sono scomparse un paio di scene nemmeno troppo violente, per dire... ho assistito di persona alla disperata telefonata di un poveretto che descriveva la scena dell'alabarda nel film con roba tipo "Ok, ma la fermiamo PRIMA che colpisca, eh!"... ;)
    --
    Stef

Super 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina