1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5555971
    Ronnie James Dio è scomparso questa mattina a New York all'età di 67 anni per un tumore allo stomaco: ne ha dato notizia la moglie Wendy sul sito del musicista. Ronald James Padovano – vero nome di Ronnie James Dio - era nato nel 1949 a Cortland (NY). Il suo nome è legato ai Black Sabbath, dove aveva sostituito Ozzy Osbourne nel 1979 e dove militò fino al 1983. Precendentemente aveva militato nei Rainbow e successivamente formò la sua band, i Dio, riunendosi in diverse occasioni con i Black Sabbath. La sua ultima band erano gli Heaven and Hell, in cui militava anche Tony Iommy.

fonte: http://www.rockol.it/news-143498/Muore-a-67-anni-Ronnie-James-Dio

R.I.P. :'( :'(

[Modificato da Torre878 il 17/05/2010 09:08]

IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5556054
    Che brutta cosa, così giovane. :( Una cosa che forse pochi sanno è che il gesto con le mani che simbolizza il rock, con il pugno chiuso e l'indice e il mignolo aperti, fu lanciato proprio da Dio. Personalità forte se ce n'era una, però poi lo trovavi a organizzare iniziative musicali che raccoglievano fondi per i meno fortunati.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5556550
    :'(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Muore a 67 anni Ronnie James Dio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina