1. O.O  
        Mi trovi su: Homepage #5556115
    ahahahah condivido in parte il messaggio ma non gli scenari apocalittici :D Basta avere la tessera di un supermercato per essere un "tester" oppure fare acquisti col bancomat... Immersi nel "mezzo teconologico" lasciamo tracce ovunque, che possono essere conservate ed utilizzate, ahimè, anche senza il nostro consenso. I videogame come frontiera di questo "mezzo" non possono che essere un passo avanti, appaltando ad esempio il beta testing agli utenti, contenti di provare in anteprima un nuovo gioco. Di questi tempi si è contenti anche di un lavoro ben sfruttato e possibilmente mal pagato. Potrei fare un "pippone" su come il capitale si è evoluto e attraverso i nuovi media e le nuove tecnologie ha messo al lavoro tutta la nostra vita, la sfera privata e quindi anche il "gioco"; ma anche no. :D

P.s. Vi ho mandato mesi fa una mail in redazione ma non ho avuto risposta, come posso fare a contattarvi?
    Nel mondo realmente rovesciato, il vero è un momento del falso.
  2. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5557732
    Dopo svariati mesi mi collego Live su Wii.
    Che dire, e l'oroscopo? E le previsioni sui sondaggi mondiali? E tutti i dati che inviamo a Nintendo la quale li fornirà sicuramente a chi si occupa di indici di statistica?
    .
    Siamo cavie.
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5557875
    Stiamo diventando Gaia. Una coscienza collettiva. E tutto concorre a farci evolvere, dai videogiochi ad internet, passando per cellulari, radio e tv. Ormai siamo ad un passo dal superorganismo.

[Editoriale Next Level] Le cavie siamo noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina