1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5556061
    speriamo che per noi Juventini sia meno deprimente dell'altro :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5556120
    matly ha scritto:
    speriamo che per noi Juventini sia meno deprimente dell'altro :D

Beh, l'altro non era partito con brutte premesse.

Voglio dire, allo scudetto non ci ho mai creduto, però pensavo che per il secondo ce la potessimo giocare senza grossi problemi.

Ad oggi comunque resto convinto di quello che ha detto Zac mesi fa: pur con una carenza strutturale abnorme (nessun regista difensivo) la rosa non era da settimo posto.

Vediamo cosa riesce a combinare Marotta. Peggio di quest'anno è difficile, quindi comunque vada sarà un successo.

Speriamo che le zavorre vengano cedute o marciscano in panca. Di grossi nomi secondo me non ne arriveranno (il che non è necessariamente un male, la Juve di Lippi vinceva coi Di Livio e i Torricelli).

Mi accontenterei di vedere una squadra equilibrata con i giocatori giusti al posto giusto.

Cla.

[Modificato da Seph|rotH il 17/05/2010 11:13]

In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5556152
    Beh, io credo invece che quest'anno vincere lo scudetto sia un obbigo, dopo 3 anni di "0 tituli"...per questo dubito che Del Neri sia la persona giusta per la panca della Juve. Alla Samp, nel momento di flessione della squadra, il presidente lo ha lasciato tranquillo e lo ha fatto lavorare al meglio. Non credo che alla Juve possa avere questo lusso! Bastano 2 partite di fila sbagliate ed è già alla frutta!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5556168
    Great75 ha scritto:
     Bastano 2 partite di fila sbagliate ed è già alla frutta!
     mica vero,se fosse bastato questo Ferrara ce lo saremmo levato dalle scatole al massimo a Natale..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5556186
    Great75 ha scritto:
    Beh, io credo invece che quest'anno vincere lo scudetto sia un obbigo, dopo 3 anni di "0 tituli"...per questo dubito che Del Neri sia la persona giusta per la panca della Juve. Alla Samp, nel momento di flessione della squadra, il presidente lo ha lasciato tranquillo e lo ha fatto lavorare al meglio. Non credo che alla Juve possa avere questo lusso! Bastano 2 partite di fila sbagliate ed è già alla frutta!
     Che pretese che hanno gli juventini.
    Siete una squadra sfaciata, dovete ricostruirvi con calma. E queste pretese possono fare solo male all'ambiente.
    Iniziate a qualificarvi in champions, capire chi sono gli uomini chiave, insomma per arrivare ad uno scudetto, minimo minimo penso che ci vogliano ancora almeno un paio d'anni.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5556190
    matly ha scritto:
    mica vero,se fosse bastato questo Ferrara ce lo saremmo levato dalle scatole al massimo a Natale..
      Situazioni diverse; contesti diversi; progetti diversi (LIppi...:rolleyes:) e comunque a Natale eravamo tutti convinti, dirigenza compresa, che 2 o 3 si poteva arrivare; ma con tutto il 2-3 posto sarebbe stata un'annata fallimentare, vista la campagna acquisti e l'obiettivo scudetto sbandierato ai quattro venti.
    Del Neri è "condannato" a vincere...da subito!
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5556193
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Che pretese che hanno gli juventini.
    Siete una squadra sfaciata, dovete ricostruirvi con calma. E queste pretese possono fare solo male all'ambiente.
    Iniziate a qualificarvi in champions, capire chi sono gli uomini chiave, insomma per arrivare ad uno scudetto, minimo minimo penso che ci vogliano ancora almeno un paio d'anni.
     Non sono pretese! se ripercorri per intero gli ultimi 3 anni della Juve, ti darai una risposta da solo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5556195
    Great75 ha scritto:

E' un obbligo morale, ma guardiamo in faccia la realtà.

Allenatori liberi e vincenti di primissimo piano non ce n'è (Capello, Lippi, Mourinho, Van Gaal, Wenger sono tutti impegnati).

Prendere un buon non vincente finora per prendere un buon non vincente finora, tra Del Neri, Prandelli e Allegri non c'è nessuna differenza.

Ci vogliono due cose:

- un allenatore che lavori sulle teste
    - una squadra equilibrata. Magari senza avere 1000 nomi altisonanti tipo Real, ma ripeto, con la gente giusta al posto giusto

Anche a me piacerebbe prendere Fabregas, Robben, Dzeko e compagnia cantante, ma non abbiamo tutti sti soldi, nemmeno se cedessimo contemporaneamente Buffon, Diego, Melo, Cannavaro, Grosso, Camoranesi e Amauri.

Cla.
    In hoc signo perdes
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5556209
    Seph|rotH ha scritto:
    E' un obbligo morale, ma guardiamo in faccia la realtà.
    Allenatori liberi e vincenti di primissimo piano non ce n'è (Capello, Lippi, Mourinho, Van Gaal, Wenger sono tutti impegnati).
    Prendere un buon non vincente finora per prendere un buon non vincente finora, tra Del Neri, Prandelli e Allegri non c'è nessuna differenza.
    Ci vogliono due cose:
    - un allenatore che lavori sulle teste
    - una squadra equilibrata. Magari senza avere 1000 nomi altisonanti tipo Real, ma ripeto, con la gente giusta al posto giusto
    Anche a me piacerebbe prendere Fabregas, Robben, Dzeko e compagnia cantante, ma non abbiamo tutti sti soldi, nemmeno se cedessimo contemporaneamente Buffon, Diego, Melo, Cannavaro, Grosso, Camoranesi e Amauri.
    Cla.
     Questa è la prima cosa e sono daccordo; purtroppo però da obbligo morale, diventerà necessariamente obbligo e basta perchè, sopratutto dopo quest'annata che non saprei nemmeno io come definire, tutta la piazza pretende il riscatto immediato. Io e te, ne stiamo parlando come fossimo "rassegnati" e consapevoli di non vincere niente nemmeno il prossimo anno; ma vallo a dire al resto degli juventini...
    .
    Concordo anche io con il fatto che ci voglia la gente giusta al posto giusto; giocatori che giochino a pallone e che siano motivati.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5556254
    Io non capisco da cosa dervia questo obbligo e questa fretta. Guardate dove vi ha portato.
    Io fossi in voi starei ben calmo, tra poco avrete uno stadio tutto vostro, i conti tornano, insomma, calma e sangue freddo. Fate le cose per gradi. Penso che la fretta e gli obblighi morali non giovano alla causa. Siete troppo abituati bene. Eravate tifosi di una squadra fortissima. ma eravate. Ora siete tifosi di una squadra fatta a pezzi che deve essere ricostruita. Boh, per me la calma è la migliore cura. Fossi la dirigenza dichiarerei subito che l'obiettivo è qualificarsi in champions. Nulla di più.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5556269
    Great75 ha scritto:
    Questa è la prima cosa e sono daccordo; purtroppo però da obbligo morale, diventerà necessariamente obbligo e basta perchè, sopratutto dopo quest'annata che non saprei nemmeno io come definire, tutta la piazza pretende il riscatto immediato. Io e te, ne stiamo parlando come fossimo "rassegnati" e consapevoli di non vincere niente nemmeno il prossimo anno; ma vallo a dire al resto degli juventini...
    .
    Concordo anche io con il fatto che ci voglia la gente giusta al posto giusto; giocatori che giochino a pallone e che siano motivati.
     Great, ma se il Lecce  ( come probabilmente sarà ) torna in serie A continuerai a tifare Juve?
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  12.     Mi trovi su: Homepage #5556303
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io non capisco da cosa dervia questo obbligo e questa fretta. Guardate dove vi ha portato.
    Io fossi in voi starei ben calmo, tra poco avrete uno stadio tutto vostro, i conti tornano, insomma, calma e sangue freddo. Fate le cose per gradi. Penso che la fretta e gli obblighi morali non giovano alla causa. Siete troppo abituati bene. Eravate tifosi di una squadra fortissima. ma eravate. Ora siete tifosi di una squadra fatta a pezzi che deve essere ricostruita. Boh, per me la calma è la migliore cura. Fossi la dirigenza dichiarerei subito che l'obiettivo è qualificarsi in champions. Nulla di più.

Deriva dal fatto che non stiamo vincendo nulla di nulla da troppo tempo.

Abbiamo cercato di fare le cose per gradi e abbiamo buttato via due anni. I tifosi sono un po' stufi.

Io sono assolutamente consapevole che anche il prossimo anno sarà di passaggio, ma il 90% della tifoseria probabilmente no (o forse sì, ma si rifiuta di rassegnarsi all'idea).

Cla.
    In hoc signo perdes
  13.     Mi trovi su: Homepage #5556445
    La Juve l'anno prossimo deve arrivare in zona champions, vincere il ca
    pionato non se ne parla, e portarsi a casa coppa Italia e UEFA League.
    Vittoria chiama vittoria, e l'anno dopo disputare subito Supercoppa Italia, e lottare per lo scudetto.
    Un altro anno senza vincere uno straccio di trofeo non può esserci, perché i tifosi si sono rotti i maroni, ed un gruppo che si sente perdente non va da nessuna parte.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Lo ex Topic Ufficiale] Al bar dello sport (maneggiare con cura)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina