1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556095
    Non è che magari è il prezzo del bundle arcade+natal? Però così sarebbe troppo basso :-/
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556107
    Jacky ha scritto:
    I rivenditori svedesi e il prezzo di Natal: Webhallen mette in ordine Project Natal a 150 Euro.
    Penso che se il prezzo di Natal fosse davvero stato reso noto a qualche rivenditore oggi ci sarebbero dozzine di news in giro, ben diverse da "un rivenditore svedese dice che..."
    Comunque, quel prezzo mi pare ampiamente improbabile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5556129
    DevilRyu ha scritto:
    secondo me non 150 euro ma neanche 50 dollari
     qualsiasi prezzo superiore ai 50 euro/dollari significa fallimento imho
    già la vedo dura così,storicamente gli add-on hanno sempre floppato,se poi lo piazzano a 100/150 euro...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5556139
    DevilRyu ha scritto:
    50-60 euro in bundle con un natal-sport potrebbe anche andare
     sì,ma qui bisogna capire chi se lo piglia..
    di utenti xbox interessati a questa roba quanti ce ne saranno?imho non tanti
    e di casual gamer non possessori di wii interessati a spendere 200/250 euro di console + il prezzo di Natal quanti altri ce ne saranno?imho ancora meno
    insomma,io non concordo per nulla col successo annunciato di questi accrocchi (ci metto pure il Move di PS3 per gli stessi motivi),secondo me farebbero meglio a concentrarsi su altro...
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5556140
    Tristan ha scritto:
    Non è che magari è il prezzo del bundle arcade+natal? Però così sarebbe troppo basso :-/

Pure io avevo pensato ad una cosa del genere, ma al di là del fatto che sul sito la foto riguarda esclusivamente Natal, sono giunto anche io alla tua stessa conclusione: 150 per il bundle sarebbe davvero troppo poco :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5556144
    Jacky ha scritto:
    Pure io avevo pensato ad una cosa del genere, ma al di là del fatto che sul sito la foto riguarda esclusivamente Natal, sono giunto anche io alla tua stessa conclusione: 150 per il bundle sarebbe davvero troppo poco :)
      Oltretutto questo rumour stante il prezzo così alto non sarebbe nemmeno in linea con tutte le ultime news riguardo al castramento hw del Natal stesso (leggi rimozione di un chip), imho c'è da dividere per 2.:\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7.     Mi trovi su: Homepage #5556156
    matly ha scritto:
    insomma,io non concordo per nulla col successo annunciato di questi accrocchi (ci metto pure il Move di PS3 per gli stessi motivi),secondo me farebbero meglio a concentrarsi su altro...
     Bisogna vedere se si concentreranno propio sul fare tanti giochi per questi gingilli.
     Rare ad esempio al lavoro solo su Natal, t' immagini anche Epic solo su Natal e move? Sei obbligato all' acquisto, poi se l' inseriscono  di serie in tutte le prossime console, il gioco è fatto.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5556161
    the TMO ha scritto:
    non so, ma penso che se un pad costa 45, pensare che il natal costi 50 euro mi pare un pò esagerato eh!
      beh se lo vogliono vendere (e creare il circolo virtuoso che gli permette di creare e vendere giochi adatti) lo devono mettere ad un prezzo aggressivo
    se lo piazzano a 100 euro nessuno se lo piglia,di conseguenza nessuno ci fa giochi e tutto il progetto finisce col culo per aria,che poi è la cosa migliore :->

[Notizia Project Natal] I rivenditori svedesi e il prezzo di Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina