1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5556082
    Anche perché, imho, si arriverebbe ad un palese controsenso: una volta si sbandierava la semplicità delle console (inserisci gioco - giochi, fine) rispetto al PC.
    .
    Oggi tra firmware bacati, installazioni su disco, contenuti aggiuntivi da scaricare (non solo cose negative, eh) si sta complicando la vita a chi vuole accendere la console e giocare, semplicemente.
    .
    Come, del resto, scriveva Sole in un editoriale di qualche tempo fa: chi accende ogni tanto per una partitella, passa ore a scaricare aggiornamenti e alla fine non combina niente..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5556149
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tecnicamente è "potenziabile"?
       Male che vada la porteremo a qualche rivenditore di pc assemblati e metteremo su un' altra dimm di ram...(così riusciranno a fare giochi hardcore anche per Natal...):P:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5556160
    non penso sia una cosa fattbile comunque, solo per il fatto del raffreddamento gia adesso cercano di dissipare il calore con tutti i mezzi possibili, sia a livello di tecnologia che a livello ottimizzazione di assemblamento, fare una console dove un utonto riesce a cambiare qualche componente probabilmente andrà a semplificare tutta l'ottimizzazione dei vari ingegneri, a meno che non infilino l'hw in un bel case simil computer
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5556180
    "Pachter sottolinea infatti come ogni produttore voglia evitare in ogni
    modo che gli utenti aprano la console"
    Questo discorso non ha senso... lo sa come sono fatte le console dentro?
    Non è che se ad esempio apro la ps3 posso mettere più ram o cambiare la "scheda video" o il processore, LOL :rotfl:
    Se parla invece "in modalità previsione futura" allora bhè... è tutto da vedere.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5556196
    Kimahri ha scritto:
    "Pachter sottolinea infatti come ogni produttore voglia evitare in ogni
    modo che gli utenti aprano la console"
    Questo discorso non ha senso... lo sa come sono fatte le console dentro?
    Non è che se ad esempio apro la ps3 posso mettere più ram o cambiare la "scheda video" o il processore, LOL :rotfl:
    Se parla invece "in modalità previsione futura" allora bhè... è tutto da vedere.

Mah, sì, io lo intenderei proprio come un discorso rivolto a quel che verrà, anche perché ipotizzare di aprire una PS3 o un 360 per sbatterci dentro qualcosa mi parrebbe semplicemente folle, anche per Pachter :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5556223
    Probabilmente parla di qualche sorta di box da collegare magari via USB che espleti calcoli aggiuntivi...il problema è che con l'usb 2.0 non c'è abbastanza banda passante per far fare da supporto alla potenza già presenti sulle console, il rapporto prestazione/costi sarebbe sconveniente... sarebbe come collegare in parallelo una seconda CPU, ma in USB O_O ridicolo
    Al tempo delle cartucce andava bene, erano chip collegati direttamente su BUS per l'utilizzo...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5556317
    C'e sempre l'ipotesi ram, da windows vista in poi microsoft ha implementato il ready boost che praticamente ti permette di utilizzare una pen drive come se fosse un banco di ram, potrebbero fare la stessa cosa su console, dopotutto è dall'uscita di xbox 360 che chi ne sa pensa che 512mb di siano miseri, sopratutto oggi che siamo nell'era dei 4gb.
    Perciò ce la vedrei bene una espandibilità della ram tramite pen drive.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5556346
    Lem ha scritto:
    C'e sempre l'ipotesi ram, da windows vista in poi microsoft ha implementato il ready boost che praticamente ti permette di utilizzare una pen drive come se fosse un banco di ram, potrebbero fare la stessa cosa su console, dopotutto è dall'uscita di xbox 360 che chi ne sa pensa che 512mb di siano miseri, sopratutto oggi che siamo nell'era dei 4gb.
    Perciò ce la vedrei bene una espandibilità della ram tramite pen drive.
     Mah, la RAM se e' in parallelo col processore funziona ad una certa velocita'. Per quanto readyboost possa funzionare bene(e anche li e' tutto da vedere), non avra' mai la velocita' della RAM.
    Non credo che sia fattibile un'espansione delle console dall'esterno. Almeno non in questa gen
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5556355
    rimher_r ha scritto:
    Mah, la RAM se e' in parallelo col processore funziona ad una certa velocita'. Per quanto readyboost possa funzionare bene(e anche li e' tutto da vedere), non avra' mai la velocita' della RAM.
    Non credo che sia fattibile un'espansione delle console dall'esterno. Almeno non in questa gen
     non se appunto sia fattibile o meno ma sarebbe bello e non saremmo costretti a cambiare console tra 2-3 anni...
    (ricordo l'espansione dell'amiga 500...ma probabilmente era un discorso diverso lì)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5556370
    Si può usare TIPO ram, ma avrà una velocità di accesso abbastanza ridicola :(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

[Notizia Xbox 360] Michael Patcher parla degli upgrade per console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina