1.     Mi trovi su: Homepage #5556154
    la mia paura sia boss che si autoeliminano o quicktime event o cose che rendono più semplice, il già semplice, livello dei nemici...se poi riducono anche la già scarsa complessità degli enigmi dei dungeon AUGURI :(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5556158
    kvegeta ha scritto:
    la mia paura sia boss che si autoeliminano o quicktime event o cose che rendono più semplice, il già semplice, livello dei nemici...se poi riducono anche la già scarsa complessità degli enigmi dei dungeon AUGURI :(
     Infatti i Zelda passati erano semplici.
     Chissà cosa vuole semplificare alla gogna dei casual.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5556159
    Lylot72 ha scritto:
    Tagliamo semplifichiamo riduciamo.....

Non saranno così pazzi da perdere quei 3 Hardcore Gamers che credono ancora nel Wii. Spero...
    Non possono pensare di mandare a quel paese gli accaniti e puntare sui casual in un titolo come Zelda, se dovessero rovinarlo addio fanboy Nintendari.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556194
    Andrea_23 ha scritto:
    Uhm mesi fa proprio il Miya disse che il prossimo Galaxy sarebbe stato più impegnativo, come peraltro testimoniato da una recensione uscita qualche giorno fa : 0.
      il recensore di game informer che ci mette 4 ore per recuperare una stella particolarmente ostica... molto accessibile sì :asd:
    Tranquilli ragazzi, secondo me era un modo più o meno velato per dire che ci sarà l'autoplay, tutto qua.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5556199
    Lylot72 ha scritto:
    Appunto spero veramente che anche il prossimo Zelda segua questa strada.
     Già! Aggiungere qualcosina in più di "usa torcia infuocata con pilone e/o ragnatela e/o qualcosa" e "spara freccia sul bassorilievo con l'occhio" sono dei classici, li adoro, ma aggiungere qualcosina di nuovo per far scattare la musichetta ci vorrebbe...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5556202
    Tristan ha scritto:
    il recensore di game informer che ci mette 4 ore per recuperare una stella particolarmente ostica... molto accessibile sì :asd:
    Tranquilli ragazzi, secondo me era un modo più o meno velato per dire che ci sarà l'autoplay, tutto qua.
    vabè dai, quelli di GI sono delle pippe, non riuscivano a fare manco un'oscillazione decente in Bionic Commando :DD

[Notizia The Legend of Zelda] Miyamoto per uno Zelda più accessibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina