1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556499
    Questi vogliono fare concorrenza all'appstore... suicidio annunciato? Sempre più convinto che sarà psphone comunque :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5556504
    Letta la news in inglese.

Vediamo cosa è buono e cosa no...

- Il fatto che non venga mostrata all'E3, buonissimo.C'è ancora spazio per la "vecchia" PSP
    - Due camere e touch screen: buono, sempre che lascino i tasti e che continuino comunque a dedicarsi soprattutto a giochi più classici, almeno per le vecchie serie.
    - Molti giochi in sviluppo in UK.Ottimo, forse ci scappa pure il remake del secondo Medievil :sbav:
    - Connessione 3g: bene e male.Bene, perché permetterà di comprare giochi anche ai poveracci che non hanno Wi-fi.Male, perché potrebbe avvicinarlo ai telefoni e non deve.
    - Architettura basata sul CELL: MALISSIMO. Uno dei punti di forza di questa PSP è quello dell'essere sempice da sviluppare.Si direbbe che la PS3 non ha insegnato nulla.
    - Giochi solo come download: MALISSIMISSIMO. E anche qui, la PSPGo non ha insegnato niente...
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5556723
    IMHO il problema è il prezzo... anche oggi giochi vecchi nello store costano troppo secondo me...e poi il catalogo è comunque scarsissimo rispetto a quello disponibile su UMD nei negozi...

[Modificato da Kimahri il 17/05/2010 17:33]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5556892
    Gea-r ha scritto:
    - Connessione 3g: bene e male.Bene, perché permetterà di comprare giochi anche ai poveracci che non hanno Wi-fi.Male, perché potrebbe avvicinarlo ai telefoni e non deve.
    eh già, non sia mai avere in tasca 1 cosa invece che 2

- Giochi solo come download: MALISSIMISSIMO. E anche qui, la PSPGo non ha insegnato niente...
     evidentemente stanno osservando qualcosa d'altro.
  5. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5556958
    Meglio fare una sola cosa e farla bene, che farne 3000 e non saperle  fare manco la schifezza...

Quanto allo store, una cosa è scaricare 1-200 mb di roba, un'altra è scaricare diversi GB di roba(perché con la potenza di una PS3 non penso che saranno dei pesi piuma)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5557016
    Gea-r ha scritto:
    Meglio fare una sola cosa e farla bene, che farne 3000 e non saperle  fare manco la schifezza...
        infatti si è visto come è stata apprezzata psp e come faceva bene....cosa? i cloni di ps2 a cui hanno già giocato tutti? quando invece i suoi rivali sul mercato hanno incontrato molto di più i gusti del pubblico

Quanto allo store, una cosa è scaricare 1-200 mb di roba, un'altra è scaricare diversi GB di roba(perché con la potenza di una PS3 non penso che saranno dei pesi piuma)
         qualche anno fa si diceva "impossibile scaricare 200 mega di roba!". Insomma, nei forum oltre al giorno successivo proprio non si riesce a guardare. io 1 giga o 2 in due ore li scarico, e non solo io...se poi crediamo alla "necessità" dei 50GB per i giochi ps3 bè allora possiamo credere anche nel fallimento del DD, perchè no :DD

[Modificato da Mesana il 17/05/2010 20:03]

7.     Mi trovi su: Homepage #5557881
    babalot ha scritto:
    a giudicare dal successo dell'app store di apple (o di steam) non direi proprio che il digital delivery è un difetto in sè. tutto dipende da come lo gestisci.
     questo è vero, però sono utenze molto diverse quelle appstore / steam / console portatili... personalmente non preferirò mai il DD al supporto fisico, per tanti motivi. Comunque son curioso di vedere come se la gestiranno...

[Notizia PSP] Niente PSP2 all'E3, nuovi rumor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina