1.     Mi trovi su: Homepage #5556463
    mah qui è difficile...Mannini è stato fenomeno solo x le prime 5-6 giornate

Maggio solo nei primi mesi di Mazzarri

Vargas strepitoso all'inizio ma poi paga una seconda metà di stagione a media retrocessione

io magari premierei Alvarez che simboleggia un pò tutto il Bari

se poi però vogliamo allargare la definizione a "colui che gioca sulla fascia" allora ci sarebbero certi attaccanti laterali meritevoli...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5556475
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    mah qui è difficile...Mannini è stato fenomeno solo x le prime 5-6 giornate

Vargas strepitoso all'inizio ma poi paga una seconda metà di stagione a media retrocessione

io magari premierei Alvarez che simboleggia un pò tutto il Bari

se poi però vogliamo allargare la definizione a "colui che gioca sulla fascia" allora ci sarebbero certi attaccanti laterali meritevoli...

Chi intendi per attaccanti laterali? :) Probabilmente li inserirò tra le seconde punte :)

Il modulo sarà un 4-2-3-1.....per accontentare un pò tutti i ruoli :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5556482
    Pezzotto ha scritto:
    Chi intendi per attaccanti laterali? :)

Vucinic :approved:

beh se la Roma ha quasi vinto lo scudetto grandissimo merito è suo che ha segnato goal pesanti e alla fine giocava laterale (come dall'altra parte Taddei) oppure lo stesso Menez...ma anche Eto'o Pandev e Balotelli giocavano esterni
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5556491
    Vucinic :approved:

beh se la Roma ha quasi vinto lo scudetto grandissimo merito è suo che ha segnato goal pesanti e alla fine giocava laterale (come dall'altra parte Taddei) oppure lo stesso Menez...ma anche Eto'o Pandev e Balotelli giocavano esterni

ok, giocavano esterni ma son pur sempre seconde punte.....e in tal caso se la dovranno vedere con Di Natale :D

Credo sia giusto inserire nel modulo almeno un esterno di centrocampo "vero"......poi se l'attacco sarà formato tipo da Alvarez-Milito-Di Natale credo che siano un pò tutti d'accordo :)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5556831
    Lo hai scritto alla Bulgarelli ? Marrchionni :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5556992
    poco roba tra cui scegliere..
    dico vargas cmq, nessuno ha raggiunto il livello che lui ha avuto nella parte centrale..
    a parte mannini goleador nelle prime 10 giornate, ma poi nulla, quasi non era neanche piu titolare..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5557182
    Sono curioso di vedere dove metti Hamsik :). Comunque in ordine Vargas Maggio Alverez molto vicini, scelgo il primo che forse ha fatto piu partite di alto livello, il piu continuo sinceramente Alvarez che tra l'altro dovrebbe essere ancora della Roma
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5559283

Maggio ha ciccato maggiormente in 5-6 partite in cui comunque abbiamo vinto o pareggiato
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Miglior centrocampista laterale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina