1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5556599
    "l'upgrade costerà meno di cinquanta sterline l'anno (una sessantina di euro, al cambio attuale) ma consentirà di scaricare gratis un gioco per PSN al mese, ripagando quindi buona parte della spesa iniziale."
    .
    Ok, se permettono di prendere gratuitamente un gioco a scelta (al mese) tra TUTTO il PSN, sarò il primo abbonato O_O
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5556626
    SixelAlexiS ha scritto:
    "l'upgrade costerà meno di cinquanta sterline l'anno (una sessantina di euro, al cambio attuale) ma consentirà di scaricare gratis un gioco per PSN al mese, ripagando quindi buona parte della spesa iniziale."
    .
    Ok, se permettono di prendere gratuitamente un gioco a scelta (al mese) tra TUTTO il PSN, sarò il primo abbonato O_O
     Wow sarebbe davvero ottima come cosa.
    Speriamo che anche dall'altra parte vedendo la concorrenza decidano di cambiare le carte in tavola e fare offerte simli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5556636
    babalot ha scritto:
    sixel, dicono che ogni mese consentiranno di scegliere tra un massimo di quattro giochi proposti da loro. quindi, nsomma, ottima notizia senz'altro ma tutto dipende da quali giochi propongono :D

infatti, di certo non metteranno gt prologo che da solo costa 29 € :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5556639
    babalot ha scritto:
    sixel, dicono che ogni mese consentiranno di scegliere tra un massimo di quattro giochi proposti da loro. quindi, nsomma, ottima notizia senz'altro ma tutto dipende da quali giochi propongono :D

Secondo me questo abbonamento converrà soltanto a chi già spende tanti soldi sul PSN, poi si vedrà... ma che le multinazionali facciano dei favori agli utenti, cioè, LOL.

Sarà che io sono prevenuto. :P

[Modificato da killer7 il 17/05/2010 16:58]

5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5556641
    babalot ha scritto:
      ah ecco, allora LOL, se lo tengono :DD
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5556645
    babalot ha scritto:
     infatti, stavo per scriverlo io. e comunque non mi sarei abbonato PER QUESTO MOTIVO. se vogliono i miei soldi devono propormi qualcosa di molto appetitoso, ben più di un gioco al mese (tra le altre cose), anche se fosse stato a mia scelta.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5556719
    Immagino che se devo pagare per avere musica streaming in background implementeranno l'opzione per ascoltare "normale musica" dalla console mentre si gioca...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5556738
    killer7 ha scritto:
    Io me ne frego lo stesso... :DD
     Idem
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

[Notizia PlayStation 3] PSN Premium annunciato all'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina