1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5556908
    rx2 ha scritto:
    già... il tubo è una figata...
    LOL noto solo ora quel truzzo che hai in avatar che punta la tipa in fronte a lui... XD
    ma che posti frequenti? XD
    sei il mio nuovo IDOLO per averlo fotografato... XD
      Ora viene fuori che è lui, e la cosa non mi stupirebbe:asd:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5557071
    rx2 ha scritto:
    già... il tubo è una figata...
    LOL noto solo ora quel truzzo che hai in avatar che punta la tipa in fronte a lui... XD
    ma che posti frequenti? XD
    sei il mio nuovo IDOLO per averlo fotografato... XD
      10 euro che è lui :asd:
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5558012
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    rx lo sa benissimo che sono io :asd:
    Conto di metterne una ancora più tamarra prossimamente...però voglio prima pensarci bene :DD
    Banjo, ma che cazzo ci fai qui.
    I Videogiocaotri sono di due tipi.
    O sono dei tamarri pazzeschi, delle bestie che socializzano riconoscendosi tra loro tramite l'odore, oppure da sfigatissimi esseri anonimi, la cui unica motivazione che li tiene in vita è l'ultima demo tecnica o la successiva puntata di battlestar galactica. E considerando che ora BSG è finito le scelte per loro sono molto limitate.

Ad ogni modo, tu sei un cazzo di fighetto. Sembri persino ben integrato. Poi sei ben bronzato dallo lume ultravioletto. Oddio!!!

Ci manca solo che guardi la pupa ed il secchione e ti ho inquadrato.

Ti prego, dimmi quali sono gli ultimi titoli che hai giocato, escluso giulia passione metereologa.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5558092
    Cervantes De Leon ha scritto:
    O sono dei tamarri pazzeschi, delle bestie che socializzano riconoscendosi tra loro tramite l'odore, oppure da sfigatissimi esseri anonimi, la cui unica motivazione che li tiene in vita è l'ultima demo tecnica o la successiva puntata di battlestar galactica. E considerando che ora BSG è finito le scelte per loro sono molto limitate.
    Ad ogni modo, tu sei un cazzo di fighetto. Sembri persino ben integrato. Poi sei ben bronzato dallo lume ultravioletto. Oddio!!!
    Ti prego, dimmi quali sono gli ultimi titoli che hai giocato, escluso giulia passione metereologa.
         Lo guarda:-| :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5558252
    Cervantes De Leon ha scritto:
        ahhahahahh, voto 10 a questo post, mi hai fatto morire :DD
    Cmq videogioco dai tempi del Super Nintendo...la mia console preferita è stata la successiva, ovvero il N64! Zelda OOT  best game ever!!!! Poi son passato al pc, ma di tanto in tanto prendevo qualche console. Xbox, 360, Wii, Ps2, Ds...amo gli sparatutto, i migliori penso e spero di averli giocati tutti...nessuno però ha ancora spodestato sua maestà Half-life 1!
    L'ultimo gioco finito è stato Metro2033, ora sto giocando a Bioshock 2.
    Ah, dimenticavo...a parimerito con Zelda metto System Shock 2...a tutt'oggi aspetto, invano, un seguito che riprenda lo stile e l'atmosfera di quel capolavoro...

Posso essere dei vostri? :DD
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5558280
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    ahhahahahh, voto 10 a questo post, mi hai fatto morire :DD
    Cmq videogioco dai tempi del Super Nintendo...la mia console preferita è stata la successiva, ovvero il N64! Zelda OOT  best game ever!!!! Poi son passato al pc, ma di tanto in tanto prendevo qualche console. Xbox, 360, Wii, Ps2, Ds...amo gli sparatutto, i migliori penso e spero di averli giocati tutti...nessuno però ha ancora spodestato sua maestà Half-life 1!
    L'ultimo gioco finito è stato Metro2033, ora sto giocando a Bioshock 2.
    Ah, dimenticavo...a parimerito con Zelda metto System Shock 2...a tutt'oggi aspetto, invano, un seguito che riprenda lo stile e l'atmosfera di quel capolavoro...
    Posso essere dei vostri? :DD
      Dai chi te lo ha scritto questo post?:asd:

Tanti auguri a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina