1.     Mi trovi su: Homepage #5556822
    Come al solito apriamo il consueto topic dedicato alle divise delle squadre di calcio della prossima stagione, la 2010/2011.

L'inter è la prima a esporsi visto che in occasione della vittoria dello scudetto ha presentato la nuova maglia da trasferta:

Carina l'idea del biscione nerazzurro nella parte sinistra della maglia.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5556849
    Spidey ha scritto:
    Come al solito apriamo il consueto topic dedicato alle divise delle squadre di calcio della prossima stagione, la 2010/2011.

L'inter è la prima a esporsi visto che in occasione della vittoria dello scudetto ha presentato la nuova maglia da trasferta:

Carina l'idea del biscione nerazzurro nella parte sinistra della maglia.
     Discretamente tamarra eh... :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5556979
    |King Crimson| ha scritto:
    Discretamente tamarra eh... :asd:
     Allora è la maglietta ideale per quel tamarro di Banjo & Kazooje: può andare in disco a fare tunz tunz con la divisa ufficiale della sua squadra del cuore.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5556984
    Spidey ha scritto:
    Allora è la maglietta ideale per quel tamarro di Banjo & Kazooje: può andare in disco a fare tunz tunz con la divisa ufficiale della sua squadra del cuore.

:rotfl:

sarà un probabile successo commerciale.
    già ieri alla festa ho visto più di una persona con 'sta maglia. O_o
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5557220
    Spidey ha scritto:
    Ecco come dovrebbero essere le nuove maglie di Milan e Juve:
    http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2010/05/12/milan-inter-e-juventus-ecco-in-anteprima-le-nuove-maglie-20102011-foto/
       Per il biscione dell'Inter credo si siano ispirati al tatuaggio di Kazuma Kiryu di Yakuza! :asd:
    Non so a voi ma a me l'effetto seghettato della maglia della Juve dà fastidio agli occhi. Poco male...ipnotizzeremo gli avversari! :->
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5557320
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Per il biscione dell'Inter credo si siano ispirati al tatuaggio di Kazuma Kiryu di Yakuza! :asd:
    Non so a voi ma a me l'effetto seghettato della maglia della Juve dà fastidio agli occhi. Poco male...ipnotizzeremo gli avversari! :->
       Ce l'ha anche l'Inter:X Ma che si sono fumati alla Nike?? La seconda invece è splendida:sbav:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5558142
    Bigian92 ha scritto:
    Ma io non ho capito... E' questa

O questa:

?
     La seconda
    (anche perchè sennò c'era davvero da piangere! :asd: )
    - Pilota SDR

Nuove divise stagione 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina