1.     Mi trovi su: Homepage #5557209
    Ho accompagnato un mio amico al GS, che ha comprato una 360 arcade, e il commesso gli ha detto "abbiamo quella con Banjo a 169 euro". Ok, io mi allontano a vedere i giochi usati e il mio amico esce. Tutto apposto insomma.
    Stasera mi chiama e mi fa "aoh, ma il gioco che era con la console do sta?" ... e io "che ne so...non c'è nella scatola?", lui "no....ma sto guardando anche la scatola della console, non c'è scritto da nessuna parte che c'è un gioco dentro..".
    Vabbè, avete capito che è successo....che cosa può fare? Sullo scontrino c'è scrito "360 Arcade + Banjo".....
  2.     Mi trovi su: #5557267
    xsecuzione ha scritto:
    Ho accompagnato un mio amico al GS, che ha comprato una 360 arcade, e il commesso gli ha detto "abbiamo quella con Banjo a 169 euro". Ok, io mi allontano a vedere i giochi usati e il mio amico esce. Tutto apposto insomma.
    Stasera mi chiama e mi fa "aoh, ma il gioco che era con la console do sta?" ... e io "che ne so...non c'è nella scatola?", lui "no....ma sto guardando anche la scatola della console, non c'è scritto da nessuna parte che c'è un gioco dentro..".
    Vabbè, avete capito che è successo....che cosa può fare? Sullo scontrino c'è scrito "360 Arcade + Banjo".....

per quanto banale e quasi stupido, digli di controllare BENE la scatola della xbox360, soprattutto sui bordi dove spesso ricavano delle fessure che ospitano giuste la custodia di un gioco... non sai quanta gente non trovava la collection XBOX Live Arcade delle prime console, che avevano ficcato ancora un po' nell'intercapedine di cartone della scatola.
    .
    non scherzo, merita una seconda occhiata :O
  3.     Mi trovi su: Homepage #5557413
    ti sei fatto dare un fondo di magazzino.
    .
    le ultime arcade costano uguale e vi viene dato il ben più recente bundle halo osdt+forza motorsport 3. bundle che vi viene consegnato a parte dal commesso.
    .
    oltre a questo ti devi far dare 2 giochi a scelta visto che c'è una promozione al gamestop. vedi pagina 3 del catalogo che trovi sul sito gamestop.it
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #5557422
    AVV. ha scritto:
    ti sei fatto dare un fondo di magazzino.
    .
    le ultime arcade costano uguale e vi viene dato il ben più recente bundle halo osdt+forza motorsport 3. bundle che vi viene consegnato a parte dal commesso
    Veramente già li ha quei giochi, a lui interessava solo la console per il solito motivo del RROD. Comunque, non è questo il problema :asd:
    @Babaz riferirò :D ma se non c'è?

[aiut aiut!] 360 arcade e gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina