1.     Mi trovi su: Homepage #5557232
    Ciao ragazzi,
    vi rubo un minuto per chiedervi un aiuto.
    Il Sony in oggetto è di un mio amico: dopo un minuto scarso di funzionamento regolare, appare una riga nera verticale spessa svariati pixel verso metà schermo.
    Attenzione: questi pixel non sono "bruciati", ma è come se l'elettronica splittasse l'immagine in due parti e le distanziasse con questa riga. Per capirci, la riga non copre niente, non si perde niente dell'immagine... viene solo spostata un po' da una parte e un po' da un'altra.
    Sembrerebbe un effetto da filtro in modalità demo, che fa vedere metà immagine con una impostazione e l'altra senza.
    Ovviamente ho controllato che non ci fosse niente di questo genere attivo, ma non solo è tutto ok ma ho anche resettato.

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con casi del genere?
    E comunque, sapresti dirmi come accedere al menù segreto di questa TV e/o se è possibile forzarla in un hard-reset più a basso livello?

Grazie assai ragazzi per ogni aiuto che verrà: ritengo sia una cosa sistemabile direttamente da noi utenti (ricordo appunto che le prime decine di secondi è tutto regolare), non vorrei sottostare alla roulette dell'assistenza tecnica.
     Ciao!
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5557415
    Imbruglia ha scritto:
    Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con casi del genere?
    E comunque, sapresti dirmi come accedere al menù segreto di questa TV e/o se è possibile forzarla in un hard-reset più a basso livello?

L'unica esperienza in una qualche maniera simile mi si era presentata con un Philips, anni or sono. Analoga nella soluzione, dato che avevo telefonato all'assistenza tecnica loro e mi ero fatto dire come agire per resettare il sistema.
    Mi pare tra l'altro che non avesse funzionato.
    Prova a contattare la Sony telefonicamente e vedere se te la puoi sbrigare con loro indicazioni...
    Io comunque lo porterei in assistenza, purtroppo non sempre simili buone soluzioni sulla carta si rivelano durature nella realtà. ;)

[AIUTO] Sony 32 V5500 - Righe e comportamento molto strano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina