1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5557245
    Festa scudetto Inter: striscione volgare contro Totti
    Clamorosa caduta di stile dei giocatori dell’Inter durante la festa scudetto.
    I giocatori nerazzurri infatti, hanno esposto sul proprio pullman uno striscione volgare contro Francesco Totti.
    “Totti, anzichè metterti il pollice in bocca, mettiti il medio in c…” questo è quanto recitava lo slogan.
    E pensare che i giocatori nerazzurri avevano criticato Massimo Ambrosini per uno striscione simile esposto in occasione della festa scudetto del Milan
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #5557292
    mike75 ha scritto:
    Festa scudetto Inter: striscione volgare contro Totti
    Clamorosa caduta di stile dei giocatori dell’Inter durante la festa scudetto.
    I giocatori nerazzurri infatti, hanno esposto sul proprio pullman uno striscione volgare contro Francesco Totti.
    “Totti, anzichè metterti il pollice in bocca, mettiti il medio in c…” questo è quanto recitava lo slogan.
    E pensare che i giocatori nerazzurri avevano criticato Massimo Ambrosini per uno striscione simile esposto in occasione della festa scudetto del Milan
       Già scritto e rescritto, ma non si vuole saper leggere....Arrivi tardi Mike. Caso già concluso perchè il  fatto non sussiste.
    Lo striscione, pessimo, è stato appeso sulla fiancata del pullman da uno fra i tifosi che hanno accompagnato il pullman da Malpensa a Piazza Duomo. Quando ci s'è resi conto che c'era...è stato tolto, proprio all'ingresso in Piazza Duomo.
    Forse qualche giocatore l'ha letto anche se per leggerlo avrebbe dovuto appendersi a testa in giù fuori dal pullman.
    Il resto è mistificazione o ignoranza dei fatti.
    Questo per rispondere a Te, ma già m'era toccato farlo nei confronti di GLOBO.
    Ambrosini teneva lo striscione bene in vista, i giocatori dell'Inter probabilmente manco hanno visto il lenzuolo di un tifoso becero. E quando qualcuno ha avvisato....il lenzuolo è sparito. Tutto qui.
    E' buffo come siano meno rosiconi e abbiano rilasciato dichiarazioni obiettive i giocatori della Roma insieme ai tifosi doc della Roma che tanti antinterelli rosiconi di tutta Italia. Ma fa' istess....:D
    Detto questo, di striscioni beceri come quello (dei tifosi eh, mica de giocatori) se ne vedono a decine sugli spalti, da Lecce fino a Bolzano....e fanno parte dello sfottò....poco elegante invero, ma sfottò.

Certo che stare a parlare di 'ste zaccate dopo un bellissimo Campionato giocato all'ultimo respiro da due Squadre che da ieri si fanno reciproci complimenti e che avebbero meritato un titulo diviso in 2,  fa' brutto :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5558435
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    vero infatti le altre squadre sanno vincere con stile :approved:

ah no son 5 anni che nn vincon un caxxo non si può sapere :asd:
       'stardo..

però era bella.. :asd::asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Se l'avesse fatto Totti.... apriti cielo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina