1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5557349
    O almeno, una sua foto. Son passato in un centro commerciale romano e, passeggiando per il reparto videogame, ti noto un cartello piazzato nella sezione X360.

Titolo: "Che cosa è Natal?". E di seguito una descrizione, con foto, del Natal e di come funziona.

Non sapevo che Microsoft avesse già iniziato la campagna pubblicitaria. C'è anche dalle vostre parti?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5557361
    Stefano Castelli ha scritto:
    O almeno, una sua foto. Son passato in un centro commerciale romano e, passeggiando per il reparto videogame, ti noto un cartello piazzato nella sezione X360.
    Titolo: "Che cosa è Natal?". E di seguito una descrizione, con foto, del Natal e di come funziona.
    Non sapevo che Microsoft avesse già iniziato la campagna pubblicitaria. C'è anche dalle vostre parti?
     ma era un cartello con la pubblicita ufficiale microsoft?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5557427
    the TMO ha scritto:
    Qua invece non ci sono i cartelli e se chiedi qualcosa ti mandano quasi a quel paese. Ah, terronia mia.
     Vabè, pure te però... son domande da fare con l'estate alla porte?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5557454
    the TMO ha scritto:
    Qua invece non ci sono i cartelli e se chiedi qualcosa ti mandano quasi a quel paese. Ah, terronia mia.
        :DD:DD:DD
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Natal nei negozi italiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina