1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5557363
    Bel colpo per la Rai che, nonostante il contratto per Scherzi a Parte 2010 (a cui probabilmente ha rinunciato), strappa alla concorrenza Belen Rodriguez. La popolare showgirl condurrà un programma comico in seconda serata in partenza dal prossimo mercoledì.

    Di seguito il comunicato stampa di Stiamo tutti bene.

    Uno show ambientato nei sotterranei di una grossa metropoli, dove un gruppo di persone scoraggiate dal mondo osserva attraverso le telecamere di sorveglianza il mondo in superficie. Si tratta di “Stiamo tutti bene”, il nuovo programma di Raidue, al via mercoledì 19 maggio alle 23.35, su Raidue. A condurre il programma è Belen Rodriguez, ex modella fuggita dal mondo vacuo delle passerelle, che fungerà da elemento di continuità della trasmissione. Il cast del programma è composto da una squadra di comici che ruotano di puntata in puntata, proponendo monologhi, sketch e minifiction: Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi & Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo. Dopo la prima puntata, ci saranno altre tre seconde serate lunedì 24 maggio, mercoledì 26 maggio e lunedì 31 maggio. Gran finale con due prime serate mercoledì 2 giugno e mercoledì 9 giugno. “Stiamo tutti bene” è una produzione di Raidue in collaborazione con Magnolia. La regia è firmata da Celeste Laudisio. La scenografia è firmata da Susanna Aldinio.

    Non solo: arrivano su Rai2 anche Raul Cremona e Mago Forest che condurranno invece Masters of Magic, ossia spezzoni degli spettacoli di prestigio che si svolgeranno dal 19 al 23 maggio al Casino di Saint Vincent in Valle d'Aosta.

    [Modificato da PasdaMorom il 19/05/2010 02:01]

  Rai2: Belen Rodriguez in Stiamo tutti bene, Raul Cremona e Mago Forrest in Masters of Magic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina